Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: che fine ha fatto eridano?

Citazione Originariamente Scritto da limone Visualizza Messaggio
    chi cazz'è?
    Hai presente quelli che alle riunioni della lega si mettono l'elmo con le corna di bue attaccate sopra?

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,407
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    No stamane l' ho visto nelle doccie, raccoglieva saponette,mischino non se la passa bene, ora do disposizioni e lo faccio riposare per oggi.
    lo metti nella baracca degli stupratori o in quella dei sionisti?

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    lo metti nella baracca degli stupratori o in quella dei sionisti?
    CANNIBALI DEL CONGO. cit
    Ultima modifica di Aldino; 28-10-12 alle 12:42
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    CANNIBALI DEL CONGO. cit
    La sua mansione è l'accorciatore?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sul forum "Padania" Eridano ha scritto un messaggio di commiato, da cui si evince che stia vivendo un momento buio.
    http://politicainrete.it/forum/movim...ml#post3570768

Personalmente eviterei di riderci sopra. Ha deciso di andarsene e basta, qualcuno sentirà la sua mancanza, qualcuno no. Non penso siano opportune ironie e battutine.
    Ultima modifica di Pieralvise; 28-10-12 alle 13:32
    L'arte di essere P.A.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Sul forum "Padania" Eridano ha scritto un messaggio di commiato, da cui si evince che stia vivendo un momento buio.
    http://politicainrete.it/forum/movim...ml#post3570768

Personalmente eviterei di riderci sopra. Ha deciso di andarsene e basta, qualcuno sentirà la sua mancanza, qualcuno no. Non penso siano opportune ironie e battutine.
    Non l'avevo letto, per ovvi motivi. Evito di entrare in generale su quel forum.
    da un punto di vista umano, se ha problemi personali, mi dispiace.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Non l'avevo letto, per ovvi motivi. Evito di entrare in generale su quel forum.
    da un punto di vista umano, se ha problemi personali, mi dispiace.
    Nemmeno io frequento il forum dei 'patrioti padani', ma avendo letto della cancellazione di Eridano sono andato a cercare lumi nel forum in cui diciamo che era "di casa".

Quasi mai ho condiviso quello che scriveva Eridano - anzi a memoria non ricordo occasioni - nonostante io non abbia certo posizioni mainstream, ma questo non c'entra.

Proprio perché qualcuno poteva (legittimamente) non aver letto il forum "Padania" ho ritenuto fosse il caso di far presente quel post, poi ciascuno si regoli secondo coscienza.
    L'arte di essere P.A.

Law & Order
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Nemmeno io frequento il forum dei 'patrioti padani', ma avendo letto della cancellazione di Eridano sono andato a cercare lumi nel forum in cui diciamo che era "di casa".

Quasi mai ho condiviso quello che scriveva Eridano - anzi a memoria non ricordo occasioni - nonostante io non abbia certo posizioni mainstream, ma questo non c'entra.

Proprio perché qualcuno poteva (legittimamente) non aver letto il forum "Padania" ho ritenuto fosse il caso di far presente quel post, poi ciascuno si regoli secondo coscienza.
    Prescindendo dalla diuturna battaglia contro la truffa olocaustica il buon Eridano postava pagine e pagine di dimostrazioni dell'esistenza degli elohim e della creazione dell'uomo, anzi delle varie razze umane, da parte loro (il che mi fa pensare che forse qualche problemino c'era già...) e pagine e pagine di odio e disprezzo verso tutto ciò che era diverso da lui, né mi risulta che abbia mai avuto un minimo di solidarietà verso qualcuno, a parte il suo clan. Sarà stata solo la sua personalità in internet, per amor di Dio, nella realtà sarà persona del tutto diversa, come magari il suo amico Tyr (quello che sogna la morte della sua nipotina di due anni "mezza terrona" e che nella realtà, dopo essersi sfogato, sarà persona finissima e gentile), però penso che tutta Pol e soprattutto il forum padania (con l'indipendentismo del nord, stronzata o cosa seria, non più assimilabile al negazionismo e agli elohim) ci guadagneranno dalla sua assenza...
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    Prescindendo dalla diuturna battaglia contro la truffa olocaustica il buon Eridano postava pagine e pagine di dimostrazioni dell'esistenza degli elohim e della creazione dell'uomo, anzi delle varie razze umane, da parte loro (il che mi fa pensare che forse qualche problemino c'era già...) e pagine e pagine di odio e disprezzo verso tutto ciò che era diverso da lui, né mi risulta che abbia mai avuto un minimo di solidarietà verso qualcuno, a parte il suo clan. Sarà stata solo la sua personalità in internet, per amor di Dio, nella realtà sarà persona del tutto diversa, come magari il suo amico Tyr (quello che sogna la morte della sua nipotina di due anni "mezza terrona" e che nella realtà, dopo essersi sfogato, sarà persona finissima e gentile), però penso che tutta Pol e soprattutto il forum padania (con l'indipendentismo del nord, stronzata o cosa seria, non più assimilabile al negazionismo e agli elohim) ci guadagneranno dalla sua assenza...
    Non sto dicendo di esprimere solidarietà - personalmente neppure lo conosco - e non sono neppure qui a far la difesa d'ufficio di Eridano; semplicemente eviterei l'ironia. Poi ognuno si regoli come ritiene sia opportuno.

In merito alle sue posizioni (non vedo cosa c'entrino quelle di Tyr), ognuno valuterà se ritenere la perdita dei suoi contributi un bene o un male.
    L'arte di essere P.A.

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    Non dimenticarti le cazzate a favore di Olindo e Rosa Bassi (innocenti non perche' "innocenti" ma perche' del nord).
    Comunque Eridano mi manchera'...le sue cazzate erano (e lo sono ancora adesso) un pratico esempio di come e quanto il leghismo puo' arrivare in basso
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima