Ultima modifica di Aldino; 28-10-12 alle 12:42
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Sul forum "Padania" Eridano ha scritto un messaggio di commiato, da cui si evince che stia vivendo un momento buio.
http://politicainrete.it/forum/movim...ml#post3570768
Personalmente eviterei di riderci sopra. Ha deciso di andarsene e basta, qualcuno sentirà la sua mancanza, qualcuno no. Non penso siano opportune ironie e battutine.
Ultima modifica di Pieralvise; 28-10-12 alle 13:32
L'arte di essere P.A.

Nemmeno io frequento il forum dei 'patrioti padani', ma avendo letto della cancellazione di Eridano sono andato a cercare lumi nel forum in cui diciamo che era "di casa".
Quasi mai ho condiviso quello che scriveva Eridano - anzi a memoria non ricordo occasioni - nonostante io non abbia certo posizioni mainstream, ma questo non c'entra.
Proprio perché qualcuno poteva (legittimamente) non aver letto il forum "Padania" ho ritenuto fosse il caso di far presente quel post, poi ciascuno si regoli secondo coscienza.
L'arte di essere P.A.

Prescindendo dalla diuturna battaglia contro la truffa olocaustica il buon Eridano postava pagine e pagine di dimostrazioni dell'esistenza degli elohim e della creazione dell'uomo, anzi delle varie razze umane, da parte loro (il che mi fa pensare che forse qualche problemino c'era già...) e pagine e pagine di odio e disprezzo verso tutto ciò che era diverso da lui, né mi risulta che abbia mai avuto un minimo di solidarietà verso qualcuno, a parte il suo clan. Sarà stata solo la sua personalità in internet, per amor di Dio, nella realtà sarà persona del tutto diversa, come magari il suo amico Tyr (quello che sogna la morte della sua nipotina di due anni "mezza terrona" e che nella realtà, dopo essersi sfogato, sarà persona finissima e gentile), però penso che tutta Pol e soprattutto il forum padania (con l'indipendentismo del nord, stronzata o cosa seria, non più assimilabile al negazionismo e agli elohim) ci guadagneranno dalla sua assenza...
E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Non sto dicendo di esprimere solidarietà - personalmente neppure lo conosco - e non sono neppure qui a far la difesa d'ufficio di Eridano; semplicemente eviterei l'ironia. Poi ognuno si regoli come ritiene sia opportuno.
In merito alle sue posizioni (non vedo cosa c'entrino quelle di Tyr), ognuno valuterà se ritenere la perdita dei suoi contributi un bene o un male.
L'arte di essere P.A.

Non dimenticarti le cazzate a favore di Olindo e Rosa Bassi (innocenti non perche' "innocenti" ma perche' del nord).
Comunque Eridano mi manchera'...le sue cazzate erano (e lo sono ancora adesso) un pratico esempio di come e quanto il leghismo puo' arrivare in basso
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."