assurdo il gol regolare annullato al catania contro la juve

assurdo il gol regolare annullato al catania contro la juve
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Anti nord? La Juventus è la squadra dei terroni per antonomasia... ovviamente per "terroni" qui intendo quella parte di meridionali che soffrono di un complesso d'inferiorità e allora cercano un simbolo "vincente" nel calcio, così anche il calabrese del villaggio sperduto si può sentire "italiano" perché tifa Juve :sofico:
In politica, come in altri campi, questo comportamento è chiamato "bandwagoning".
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Il nord fa cagare.

Io ho smesso di vedere il campionato da 15 anni...poi, ieri, mi sono trovato a casa da alcuni cugini a Milano. A pranzo guardiamo la partita...schifo profondo.
"Bad karma"

Io, invece di seguire il calcio, vado al cinema o nei musei
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
Pavese