Ultima modifica di Ada De Santis; 29-10-12 alle 20:30
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Beh, io penso che - finite le cerimonie col dovuto rispetto dei luoghi sacri - non ci sia nulla di male in una tavolata goliardica.
Ricordo una mangiata fantastica anni fa... premetto che a Villa Carpena (museo della casa dei ricordi) la guida ci aveva spiegato che Walt Disney:
1) era un fervido ammiratore del Duce
2) era di origine spagnola, e quindi appartenente alla razza celto-iberica
3) si era fatto congelare dopo la morte
Ad un certo punto, complice il sangiovese, qualcuno fece partire il grido "Camerata Walt Disney!!!" e tutti "PRESENTE!!!".
A seguire "Walt Disney è vivo, e lotta insieme a noi!"
Ultima modifica di Pieralvise; 29-10-12 alle 20:47
L'arte di essere P.A.

Ultima modifica di Ada De Santis; 29-10-12 alle 20:49
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

A 0: 47 parla Grifo un paio di secondi.
Ultima modifica di Ludis; 29-10-12 alle 20:54

Guarda, però, che il 100 lire d'oro "fascione", di cui hai pubblicato l'immagine, non fu una moneta destinata alla circolazione, perché il suo valore intrinseco in oro era molto maggiore del valore nominale di 100 lire.
Fu una moneta commemorativa, coniata per l'anniversario della marcia su Roma, che fu regalata a personalità dell'epoca e venduta a collezionisti. Praticamente un'operazione speculativa
Collezione e Storia
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Mi sono appena accorto di aver ricevuto reputazione negativa da Stefaboy.
In questa discussione!![]()
L'arte di essere P.A.