Ultima modifica di Ada De Santis; 30-10-12 alle 09:49
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Allora, a Predappio ci sono solo i locali specializzati in fascioturisti.
Per mangiare si va qualche chilometro più in la a rocca san casciano dove c'è la trattoria La Pace.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

MI state facendo venire la curiosità, io ci sono andata da bambina con mio nonno, tutto era , silenzioso, la gente piangeva, si faceva il saluto romano, ma c'era molto rispetto, si avvicinavano a quell'altare per mettere fiori, per rendere omaggio ad un GRANDE, ma ricordate che gli uomini muoiono , ma le idee NO!!
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-10-12 alle 10:40
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non ho potuto aggiungere una cosa , le idee rimangono , certo si modernizzano, siamo in democrazia, avrebbero potuto lasciare le tante ide buone idee sociali, invece ci stanno distruggendo.
Ultima modifica di Ada De Santis; 30-10-12 alle 10:57