Visualizzazione Stampabile
-
Re: VENETO stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirzio
Sveglia!!!
Io e l'amico von Dekken abbiamo sempre parlato di Gallia Cisalpina, non di Padania!!!!
Voi siete ancora impantanati a Pontida con le pirlate di Boxxi.
ma ti perdi per un nome ? anche a me piace Gallia Cisalpina, ma Padania è stato usato ancor prima di Bossi e della Lega e quindi più percepibile dalla gente che è già tanto che sa dove è il capoluogo della propria provincia
Citazione:
Pirzio
P.S. Siete veramente a rischio chiusura del forum, ormai frequentato solo dai soliti 4 gatti.
Siete una voce in passivo per la nuova amministrazione
sei peggio di un disco rotto ... ti abbiamo già dimostrato con i NUMERI di pol che Padania! è uno dei più frequentati
se non ti piace, apri un tuo forum dedicato al pagliaccio di Predappio e alle cazzate che ha combinato
-
Citazione:
animal
Lascialo perdere...e' un povero mentecatto o una pagato, ma non penso......troppo idiota...chi lo metterebbe nel suo libro paga uno cosi'....
Se lo si ignora fara' la fine dell'ubriacone veronese che ha pensato bene di levarsi di torno a gambe levate.....
Mai dare troppa fiducia alle strutture statali.
In fondo le paghiamo noi e non hanno bisogno di badare troppo al sottile, anzi avolte certi elementi vengono assunti proprio per le loro ... caratteristiche, per essere poi mandati avanti in "missioni speciali".
E poi devi ammettere che il tuo giudizio, che ormai è generalmente condiviso, deriva in buona parte dal mio lavorio ai fianchi.
-
Ma come vi ho messo un post di risposta alcune ore fa dove vi dicevo
che non venivo più sul forum perché siete ormai irrecuperabili, post
sparito!!! http://s018.radikal.ru/i504/1301/f6/731b87f09b94.gif
@ Sciatore
Ti ringrazio per lo sforzo che stai facendo per trattenermi a tutti i costi sul
forum, mi dispiace ma ho preso la mia decisione, tanto il forum non arriva a
fine mese per i motivi che ti avevo argomentato.
Comunque la mia stima nei tuoi confronti rimane invariata, sui 4 gatti e cloni
che abitualmente scrivono su questo forum stendiamo un velo pietoso... http://i077.radikal.ru/1301/0f/2a41ccec98f8.gif
Ottimi clienti per la vinicola boschi ma niente più.... http://i052.radikal.ru/1301/d6/01a29376a76f.gif http://s019.radikal.ru/i617/1301/9e/a167467d618c.gif
Addio!!! http://s018.radikal.ru/i503/1301/a0/0c5442c5ecbf.gif
-
Citazione:
Pirzio
Pirzio ...
se i tuoi interventi devono essere incentrati su "trollate" relative ad aziende vinicole o che il forum viene chiuso....meglio veramente che lasci perdere tutto
se invece vuoi contribuire con programmi e idee sei sempre ben accetto, come tutti gli altri
-
Non commento per carità di Dio.
-
Citazione:
Quayag
Le trentamila aziende venete chiudono perchè vengono derubate dallo stato centrale itaglione.
Il problema principale è l'itaglia.
Si il problema è anche la terronia, ma non potete continuare a voler vedere marcio dovunque guardiate, state continuamente dicendo che via el terun, ma si all'europa. Praticamente tagliate via il cancro alla gamba ma siete favorevoli al cancro al pancreas. L'europa se non ve ne siete accorti vi sta mangiando come el terun, in questo periodo di più, analizzate i dati e le cause.
-
-
Citazione:
cavallo
Si il problema è anche la terronia, ma non potete continuare a voler vedere marcio dovunque guardiate, state continuamente dicendo che via el terun, ma si all'europa. Praticamente tagliate via il cancro alla gamba ma siete favorevoli al cancro al pancreas. L'europa se non ve ne siete accorti vi sta mangiando come el terun, in questo periodo di più, analizzate i dati e le cause.
ripeto: l'Europa è un problema solo per l'Euro, moneta in mano ai burocrati massoni e non gestibile a livello PadanoAlpino
il fallimento economico è INVECE dovuto alle troppe tasse (per sanare il mega-debito del levitano romano), alla globalizzazione, all'inefficienza itagliota e per la cronica mancanza di infrastrutture
solo un pazzo può pensare, nel 2013, di continuare a far debiti su debiti e svalutare la moneta per pagarli (politica già fallimentare negli anni 80-90, peggio ancora adesso che si compete con i paesi emergenti che se ne fanno un baffo della "svalutazione competitiva")
-
Con la moneta sovrana non serve mica svalutare per forza di cose, la padania potrebbe in pochi anni diventare completamente autonoma economicamente spendendo nei punti giusti. E credo che molti converrebbero di lavorare tutti e meno ore e pagati giustamente (quindi per forza di più di adesso)
-
Non mettiamo carri davanti ai buoi.
Ma se dovesse essere possibile, sarà a mio avviso necessario secedere e, con il nuovo Stato, uscire da quella trappola dell'Euro.
Con una riacquistata sovranità monetaria e senza la catena con appese Roma ed il sud, sai che godere!
Svalutare potrebbe diventare un verbo utile per altri paesi.
Se poi riuscissimo anche a fare leggi ad hoc contro terry ed extra, sarebbe persino risolto il problema del nome: basterebbe chiamarla Eden.