Re: "fascisti" su Predappio
Il DVCE è entrato in occultamento e tornerà alla fine dei tempi
Re: "fascisti" su Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaparte
Il DVCE è entrato in occultamento e tornerà alla fine dei tempi
Nel frattempo il Governo dei Giuristi Fascisti potrebbe eleggere un Reggente.
Re: "fascisti" su Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Credo però che una migliore disciplina del tutto necessiti di alcuni altri punti da inserire come obbligatori.
Proporrei:
1 la testimonianza di fede con recitazione della formula : Non c'è altro DVCE all'infuori di Mussolini e Pavolini è il suo Profeta.
2 cinque volte al giorno orientarsi verso Predappio e ringraziare il DVCE per averci fatto Italiani
3 l'elemosina ai gammarati più poveri che non possono permettersi birra decente ma solo piscio all'hard discount
4 il digiuno durante il periodo di espiazione (dal 25 Luglio all'8 settembre)
Vi è stata prescritta la cinghiamattanza anche se alcuni di voi non vogliono.
Ma Dio legge nei cuori.
Re: "fascisti" su Predappio
Il DVCE ha lasciato un numero più che sufficiente di scritti immortali e detti ai suoi stretti collaboratori perchè qualunque Fascista in buona Fede e aiutato da LVI possa essere a capo del Fascismo eterno.
Ciò che fate è mischiare il puro Fascismo con derive esoteriche che nulla hanno a che fare col volere del profeta Mussolini.
Re: "fascisti" su Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Il DVCE ha lasciato un numero più che sufficiente di scritti immortali e detti ai suoi stretti collaboratori perchè qualunque Fascista in buona Fede e aiutato da LVI possa essere a capo del Fascismo eterno.
Ciò che fate è mischiare il puro Fascismo con derive esoteriche che nulla hanno a che fare col volere del profeta Mussolini.
É già in corso da tempo una forte contrapposizione tra Mistici del Fascismo e coloro che traggono una giurisprudenza ortodossa dai suoi atti invece di una interpretazione esoterica.
Re: "fascisti" su Predappio
Vi è stato proibito il kebab e la coca cola.
Cibatevi dunque di ciò che si cibava il D-ce e non mormorate fra di voi.
Re: "fascisti" su Predappio
E non dite di quelli che sono morti in Russia "sono morti per nulla".
Presso di loro adesso scorrono rivi d'acqua in giardini meravigliosi.
Come é terribile il Fuoco destinato agli antifascisti se sapeste.
Re: "fascisti" su Predappio
E' impossibile difendersi dagli stupidi che adottano le tue stesse idee (idee si fa per dire).
Comunque il fatto è che "il popolo" - senza un capo che parli per esso e che lo disciplini - non può fare a meno di essere ridicolo e folkloristico, quindi sempre meglio nostalgismo all'amatriciana che isteria antifascista.