Re: "fascisti" su Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
beh è sospeso a divinis come tutti i sacerdoti "lefebvriani"....
Giò, a proposito, hai sentito che hanno espulso dalla Fraternità quel brav'uomo :D di Mons. Williamson?
Pare che non condividesse più gli ordini impartiti dall'alto, da Mons. Fellay per essere precisi.
Peccato, la sue dichiarazioni rimarranno nel nostro cuore. ;)
Re: "fascisti" su Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Giò, a proposito, hai sentito che hanno espulso dalla Fraternità quel brav'uomo :D di Mons. Williamson?
Pare che non condividesse più gli ordini impartiti dall'alto, da Mons. Fellay per essere precisi.
Peccato, la sue dichiarazioni rimarranno nel nostro cuore. ;)
Sì, ho saputo.
Re: "fascisti" su Predappio
È testimonianza,non politica.
Ma non me la sento di condannare,anzi..
Re: "fascisti" su Predappio
Io comunque ci sono stato, con un amico. Avremmo preferito celebrare il giorno a Roma, ma la distanza e i mezzi non ce lo consentivano. Abbiamo vissuto una giornata piena di storia, e siamo stati a debita distanza dalle buffonate, a partire dal "raduno" in pompa magna davanti alla chiesa. Nessun corteo, nessun "DUCEDUCEDUCE" nessun "BOIACHIMOLLA". Solo noi e il nostro itinerario.
Re: "fascisti" su Predappio
Comunque vedrete, un giorno avremo un Presidente del Consiglio che si recherà in visita a Predappio.
Re: "fascisti" su Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Comunque vedrete, un giorno avremo un Presidente del Consiglio che si recherà in visita a Predappio.
Ispirazione profetica o cosa?
Re: "fascisti" su Predappio
Re: "fascisti" su Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Ispirazione profetica o cosa?
No, nulla di profetico... semplicemente penso che ad un certo momento 'sto culto maccheronico del Duce aumenterà a tal punto che i politici dovranno accattivarsi l'elettorato.
Re: "fascisti" su Predappio
In ogni caso, meglio disciplinato e ritualizzato, il Pellegrinaggio a Predappio dovrebbe essere obbligatorio per ogni Italiano adulto e sano che ne abbia i mezzi economici.
Almeno una volta nella vita.
Coloro che sono impossibilitati per altri motivi leciti possono astenersene provvedendo ai mezzi per il Pellegrinaggio ai poveri.
Ma Dio ne sa di più, se credeste.
Re: "fascisti" su Predappio
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
In ogni caso, meglio disciplinato e ritualizzato, il Pellegrinaggio a Predappio dovrebbe essere obbligatorio per ogni Italiano adulto e sano che ne abbia i mezzi economici.
Almeno una volta nella vita.
Coloro che sono impossibilitati per altri motivi leciti possono astenersene provvedendo ai mezzi per il Pellegrinaggio ai poveri.
Ma Dio ne sa di più, se credeste.
Credo però che una migliore disciplina del tutto necessiti di alcuni altri punti da inserire come obbligatori.
Proporrei:
1 la testimonianza di fede con recitazione della formula : Non c'è altro DVCE all'infuori di Mussolini e Pavolini è il suo Profeta.
2 cinque volte al giorno orientarsi verso Predappio e ringraziare il DVCE per averci fatto Italiani
3 l'elemosina ai gammarati più poveri che non possono permettersi birra decente ma solo piscio all'hard discount
4 il digiuno durante il periodo di espiazione (dal 25 Luglio all'8 settembre)