Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Lavarsi Il Giusto
    Data Registrazione
    01 Jun 2012
    Messaggi
    306
     Likes dati
    1
     Like avuti
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "fascisti" su Predappio

    credo che in Italia l'unica marcia che sia ritornata sia quella annuale su Predappio

    Fascisti a Predappio per i 90 anni della marcia su Roma - Video Repubblica - la Repubblica.it

  2. #2
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "fascisti" su Predappio

    Citazione Originariamente Scritto da abbaraccato Visualizza Messaggio
    credo che in Italia l'unica marcia che sia ritornata sia quella annuale su Predappio

    Fascisti a Predappio per i 90 anni della marcia su Roma - Video Repubblica - la Repubblica.it
    Che bello, quanta gente genuina!
    L'arte di essere P.A.

  3. #3
    Reazionario
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    139
     Likes dati
    3
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "fascisti" su Predappio

    Don Giulio Tam sospeso a divinis è uno dei motivi per cui non vado più in Chiesa. Ce ne vorrebbero di più di preti così!

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: "fascisti" su Predappio

    Citazione Originariamente Scritto da Centurie Nere Visualizza Messaggio
    Don Giulio Tam sospeso a divinis è uno dei motivi per cui non vado più in Chiesa. Ce ne vorrebbero di più di preti così!
    beh è sospeso a divinis come tutti i sacerdoti "lefebvriani"....
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  5. #5
    Reazionario
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    139
     Likes dati
    3
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "fascisti" su Predappio

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    beh è sospeso a divinis come tutti i sacerdoti "lefebvriani"....
    Già la Chiesa preferisce i Don Gallo e i Don Ciotti... No Grazie!

  6. #6
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: "fascisti" su Predappio

    Citazione Originariamente Scritto da Centurie Nere Visualizza Messaggio
    Già la Chiesa preferisce i Don Gallo e i Don Ciotti... No Grazie!
    Mala tempora currunt, ahimé.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #7
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,743
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: "fascisti" su Predappio

    Ma quali fascisti, panze affamate di tagliatelle...

  8. #8
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "fascisti" su Predappio

    Io personalmente, se mi fosse richiesto un giudizio, direi di buttarci del napalm.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Località
    Campidano
    Messaggi
    3,214
     Likes dati
    69
     Like avuti
    450
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "fascisti" su Predappio

    Quest'anno, trovandomi in Emilia-Romagna per motivi professionali fino alla sera di domenica, per la prima volta dai tempi della primissima Fiamma Tricolore (1997 circa) sono tornato al raduno di Predappio con alcuni camerati emiliani.
    A parte i ben noti eccessi sicuramente evitabili, devo dire che c'erano nella stragrande maggioranza camerati normali desiderosi di rendere omaggio alla memoria di quello che fu senz'altro il migliore periodo storico della nostra storia unitaria, e dell'Uomo che ne fu la guida.
    Ho anche notato che nella cripta era presente la c.d. "Guardia d'Onore", ma non so se è connessa a quella che meritoriamente operò fino al 2004 sotto la guida di camerati degni del massimo rispetto, oppure se è una nuova entità.
    Sicuramente quell'esperienza, per quanto ne so, fu un modo per onorare la memoria storica del nostro passato nazionale in modo scevro da nostalgismi e pagliacciate varie, il cui spirito andrebbe in qualche modo recuperato anche attraverso momenti di quel tipo.
    Non è mancato, peraltro, chi ha osservato che nonostante tutto, la tomba del Duce attira continuamente moltitudini di persone, mentre le tombe dei Padri Fondatori della Repubblica "nata dalla Resistenza", quali De Gasperi, Nenni, Togliatti, Pertini, Saragat, rimangono tristemente deserte.
    Ultima modifica di Bisentium; 29-10-12 alle 14:55

  10. #10
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "fascisti" su Predappio

    Citazione Originariamente Scritto da Bisentium Visualizza Messaggio
    Quest'anno, trovandomi in Emilia-Romagna per motivi professionali fino alla sera di domenica, per la prima volta dai tempi della primissima Fiamma Tricolore (1997 circa) sono tornato al raduno di Predappio con alcuni camerati emiliani.
    A parte i ben noti eccessi sicuramente evitabili, devo dire che c'erano nella stragrande maggioranza camerati normali desiderosi di rendere omaggio alla memoria di quello che fu senz'altro il migliore periodo storico della nostra storia unitaria, e dell'Uomo che ne fu la guida.
    Ho anche notato che nella cripta era presente la c.d. "Guardia d'Onore", ma non so se è connessa a quella che meritoriamente operò fino al 2004 sotto la guida di camerati degni del massimo rispetto, oppure se è una nuova entità.
    Sicuramente quell'esperienza, per quanto ne so, fu un modo per onorare la memoria storica del nostro passato nazionale in modo scevro da nostalgismi e pagliacciate varie, il cui spirito andrebbe in qualche modo recuperato anche attraverso momenti di quel tipo.
    Non è mancato, peraltro, chi ha osservato che nonostante tutto, la tomba del Duce attira continuamente moltitudini di persone, mentre le tombe dei Padri Fondatori della Repubblica "nata dalla Resistenza", quali De Gasperi, Nenni, Togliatti, Pertini, Saragat, rimangono tristemente deserte.
    In effetti prendere per il culo chi va a Predappio per il solo fatto di essere andato a Predappio è ormai una tendenza di certo autoreferenzialismo culturale destroradicaloide che se prima mi affascinava, ora non vedo altro che come una torre d'avorio degna di migliori cause.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 09-11-13, 00:44
  2. Fascisti a Predappio
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 17:25
  3. Predappio, stop a vendita gadget fascisti
    Di Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 23:58
  4. Aborto: Ferrara ai "giovani fascisti": "Desistere? No, resistere"
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 19:49
  5. Predappio:era Meglio Con La "guardia" !!!
    Di salerno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito