Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    personalità votate alla sfiga :hihi:
    gene normanno

  2. #12
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    forse imparare a rispondere sull'argomento postato da me!!!..aiuterebbe a riflettere, soprattutto sarebbe utile per coloro che sono irriducibilmente attratti dal carisma (EDIT) criminale di Silvio Berluskoni, che finalmente si può nominare come delinquente condannato , senza temere di essere querelati...la verità era a portata di mano...ma Silvio ha messo mano al portafoglio......pronto per corrompere pure San Pietro!!!!....e il PADRETERNO....CIAO
    Ancora? Ma ciò che hai scritto è identico a ciò che leggiamo OVUNQUE da quando SB è in politica: cosa vuoi che ti si risponda?

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    non credo, molti detrattori di b. non riuscirebbero ad allacciarsi le scarpe anche fossero amici di mille mafiosi. di b. si può certamente dire che è un uomo capace di stare al mondo e di competere con altri grandi imprenditori, non certo santarellini, aldilà di questa condanna in primo grado. ciò è ammirevole, ma forse non per qualche povero diavolo che vede in b. solo e comunque il male. del resto gli sfigati hanno non di rado una personalità infantile, che difronte ai forti secerne accuse del tipo brutto, cattivo, prepotente.. hhaha poracci
    "un uomo capace di stare al mondo" uno che si fa dare del cafone dalla regina elisabetta, uno che viene sbeffeggiato da merkel e sarkozy, un quasi ottantenne che frequenta ragazzine non da nonno, uno che ha copiato prefazioni a libri altrui (le prefazioni) per fingere di essere una persona colta, amico di condannati per mafia e di assassini mafiosi, uno che nel giro di qualche anno vede svanire tutte le cose per cui ha venduto l' anima al diavolo senza la grandezza di Faust?

    Un povero vecchio invecchiato male, solo e disperato, senza famiglia, senza affetti ma solo con adulatori / cortigiani attorno, incapace del minimo senso critico, "sa stare al mondo"??


    Ma stai scherzando o dici sul serio?

  4. #14
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    "un uomo capace di stare al mondo" uno che si fa dare del cafone dalla regina elisabetta, uno che viene sbeffeggiato da merkel e sarkozy, un quasi ottantenne che frequenta ragazzine non da nonno, uno che ha copiato prefazioni a libri altrui (le prefazioni) per fingere di essere una persona colta, amico di condannati per mafia e di assassini mafiosi, uno che nel giro di qualche anno vede svanire tutte le cose per cui ha venduto l' anima al diavolo senza la grandezza di Faust?

    Un povero vecchio invecchiato male, solo e disperato, senza famiglia, senza affetti ma solo con adulatori / cortigiani attorno, incapace del minimo senso critico, "sa stare al mondo"??

    Ma stai scherzando o dici sul serio?
    vuoi vincere il premio spazzatura per la biografia meno obiettiva dell'anno? alla regina elisabetta qualcuno avrebbe dovuto paccare il culo tanto tempo fa. "solo e disperato" haha ti piacerebbe eh
    gene normanno

  5. #15
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    "un uomo capace di stare al mondo" uno che si fa dare del cafone dalla regina elisabetta, E capirai... non ci dormirei la notte se la regina Elisabetta mi desse della cafona :sofico:
    uno che viene sbeffeggiato da merkel e sarkozy, mi risulta che, a sbeffeggiamenti, sia ancora vincente SB
    un quasi ottantenne che frequenta ragazzine non da nonno, chiamalo scemo, mica è morto eh
    uno che ha copiato prefazioni a libri altrui (le prefazioni) per fingere di essere una persona colta, non so a cosa ti riferisca, ma non credo che la cultura sia il pensiero principale di SB
    amico di condannati per mafia e di assassini mafiosi, cosa che, in certi ambienti, non può evitare NESSUNO
    uno che nel giro di qualche anno vede svanire tutte le cose per cui ha venduto l' anima al diavolo senza la grandezza di Faust? ritengo che moltissime persone vorrebbero essere al suo posto, sparizioni o meno

    Un povero vecchio invecchiato male, Conosco ottantenni messi molto peggio, dai
    solo e disperato, ma deciditi, è circondato da ragazzine o è solo? e come hai verificato, questa cosa?
    senza famiglia, senza affetti veramente non ha più moglie, ma i figli non li ha persi, e nemmeno i nipoti
    ma solo con adulatori / cortigiani attorno, incapace del minimo senso critico, "sa stare al mondo"?? quanto siete intimi, perché tu possa saperne tanto? O l'hai letto su "repubblica"?


    Ma stai scherzando o dici sul serio?
    E tu? :sofico:

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    vuoi vincere il premio spazzatura per la biografia meno obiettiva dell'anno? alla regina elisabetta qualcuno avrebbe dovuto paccare il culo tanto tempo fa. "solo e disperato" haha ti piacerebbe eh
    complimenti per l' acutezza dell' analisi.
    l' uomo si e' fatto ridere dietro da tutto il mondo, e' diventato il paradigma del cafone perdente e maleducato, adesso anche il successo materiale (comprato a caro prezzo, come insegna faust) sta svanendo, e la mia sarebbe una biografia (cosa che non e') poco obiettiva?

    560 milioni a debenedetti, 500 milioni bruciati in endemol, mediaset premium che va da fare schifo, i processi che stanno arrivando a sentenza, un' immagine personale che si avvicina a quella del male assoluto (anche troppo, IMO).

    In che cosa si vedrebbe che "sa stare al mondo"? nelle belle donne che frequenta (secondo loro a pagamento)? ma sai quante belle ragazze ci ssono (purtroppo) lungo le strade la notte? e il "saper vivere" consisterebbe forse nel "consumare" nel lettone di putin anziche' sul sedile di una macchina?

    dove sono gli affetti, la famiglia, la serenita' che dovrebbe avere un vecchio, la pacificazione interiore?

    purtroppo per lui non puo' voltarsi indietro, o giuardarsi allo specchio, perche' vedrebbe solo macerie.
    l' inquadratura impietosa dei TG ha fatto vedere una persona stanca, tirata, esausta, coi capelli vistosamente appiccicaati sul cranio e la pelle malsana sul viso di una vita di stravizi, senza niente da perdere.

    sarebbe questo il saper vivere????

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,811
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    E tu? :sofico:
    beh, un po' di gente che ha valori sballati c'e' dappertutto, dagli spacciatori di coca ai mafiosi.
    riassumo i tuoi: ruttare ai pranzi di gala, perche' cosi' fa uno che "parla come mangia" (male).
    Fingere di non essere lo zimbello dell' establishment del mondo civile.
    frequentare (a pagamento) bambine con 60 anni meno di te
    Copiare la prefazione (di Luigi Firpo) all' Utopia di tommaso Moro (Il cetriolo - Quando Berlusconi copiò la prefazione de "L'Utopia" del Prof. Luigi Firpo) per darsi un tono
    farsi talmente schifo esteticamente da fare lifting, plastiche, trapianti di capelli e usare scarpe col sopralzo
    assumere come stalliere un assassino mafioso (nel mio ambiente non si fa, nel tuo si?)
    invidiare faust
    fare finta di avere 50 anni anziche' 80, e fare il gigolo'-con-la-pompetta
    essere circondato da ragazzine A PAGAMENTO
    essere senza qualcuno con cui la sera sfogarsi per i problemi della giornata e farsi accarezzare
    circondato da larussa, gasparrri, cicchitto, capezzone, bondi, santanche', sallusti, oltre che dai lavitola tarantini dell' utri eccetera.

    Si, io dico sul serio.

    vita grama, con un bilancio da 50 pastiglie di valium o, alla gardini (ma il tuo ometto le palle per fare quello che ha fatto gardini NON LE HA), con una rivoltella.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,508
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    beh, un po' di gente che ha valori sballati c'e' dappertutto, dagli spacciatori di coca ai mafiosi.
    riassumo i tuoi: ruttare ai pranzi di gala, perche' cosi' fa uno che "parla come mangia" (male).
    Fingere di non essere lo zimbello dell' establishment del mondo civile.
    frequentare (a pagamento) bambine con 60 anni meno di te
    Copiare la prefazione (di Luigi Firpo) all' Utopia di tommaso Moro (Il cetriolo - Quando Berlusconi copiò la prefazione de "L'Utopia" del Prof. Luigi Firpo) per darsi un tono
    farsi talmente schifo esteticamente da fare lifting, plastiche, trapianti di capelli e usare scarpe col sopralzo
    assumere come stalliere un assassino mafioso (nel mio ambiente non si fa, nel tuo si?)
    invidiare faust
    fare finta di avere 50 anni anziche' 80, e fare il gigolo'-con-la-pompetta
    essere circondato da ragazzine A PAGAMENTO
    essere senza qualcuno con cui la sera sfogarsi per i problemi della giornata e farsi accarezzare
    circondato da larussa, gasparrri, cicchitto, capezzone, bondi, santanche', sallusti, oltre che dai lavitola tarantini dell' utri eccetera.

    Si, io dico sul serio.

    vita grama, con un bilancio da 50 pastiglie di valium o, alla gardini (ma il tuo ometto le palle per fare quello che ha fatto gardini NON LE HA), con una rivoltella.

    Ti sei dimenticato la frode fiscale e la corruzione giudiziaria, tra l'altro ... :giagia:

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,508
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Ancora? Ma ciò che hai scritto è identico a ciò che leggiamo OVUNQUE da quando SB è in politica: cosa vuoi che ti si risponda?
    Che te ne sei accorta anche tu, dopo TAAAANTO tempo?

    Magari ...

  10. #20
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un paese impossibile....un uomo impossibile..

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Che te ne sei accorta anche tu, dopo TAAAANTO tempo?

    Magari ...

    Che ripetete sempre le solite cazzate? Da un pezzo...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Impossibile
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 06:05
  2. Impossibile equiparare uomo e donna.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 10:43
  3. In questo paese è impossibile licenziare
    Di W. Von Braun nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 12:36
  4. Risanare il debito in questo Paese è impossibile
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 21:27
  5. Impossibile!!
    Di Albericca nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 22:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito