Originariamente Scritto da Theremin Le evoluzioni degli storni, invece, le ho ammirate qualche anno fa, sopra la collina dell'EUR. Roma Sud Vabbè, gli storni sono praticamente ovunque. La parte interessante del video è solo quella del volo radente.
"Bad karma"
Questo mi pare un distruttore di natura adeguatamente potente.
Originariamente Scritto da Rexal Vabbè, gli storni sono praticamente ovunque. La parte interessante del video è solo quella del volo radente. Raderebbero pure a Roma sud se non venissero schiacciati dai tir
Originariamente Scritto da Rexal Vabbè, gli storni sono praticamente ovunque. La parte interessante del video è solo quella del volo radente. Sì, ma qualcuno doveva pur citare Roma Sud! Ogni thread deve citare Napoli o Roma Sud. E' la regola tacita del Fondoscala
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Bravo feliks, questo è lo spirito dell'ingegnere.
Originariamente Scritto da Feliks Questo mi pare un distruttore di natura adeguatamente potente. Sta roba è epica. A che serve?
Originariamente Scritto da Jano Bravo feliks, questo è lo spirito dell'ingegnere. Senza ingegneri ce la sogneremmo la crescita esponenziale infinita!
Originariamente Scritto da Rexal Sta roba è epica. A che serve? Spero a sbaraccare le tribù di indios nella foresta pluviale.
Originariamente Scritto da Rexal Sta roba è epica. A che serve? link. In realtà è stato costruito solo per distruggere l'ambiente naturale di quanta più fauna possibile, per sollazzo.
Originariamente Scritto da Rexal Sta roba è epica. A che serve? Vangare carbone.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum