Originariamente Scritto da Rexal Comunque odio tutte le persone intervenute sino ad ora...tranne Theremin e Alessandro.
Originariamente Scritto da Feliks Che carini *_* Certo che David Tennant è proprio ovunque...
"Bad karma"
E io li tengo in casa. MUAHAHAHAHAHAH
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum