Re: Che fine ha fatto Fenris?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexei Volkoff
Ma se tu tedi il mondo il mondo tedia te.
infatti si dovrebbero invertire i termine. Il mondo tedia me e io tedio il mondo! :)
ada cmq una cosa è essere cinici e odiare il cinismo ed un'altra essere permalosi come fai tu. Non confondiamo le due cose.
Citazione:
Alexei Volkoff
Ma se tu tedi il mondo il mondo tedia te.
Guarda io non so se lui si riferisce anche a me, ma non ha importanza, ha fatto un discorso più profondo.Il fatto è che a furia di ssere presi in giro in modo cattivo, si reagisce e il forum perde.
Beh, se uno ha qualcosa di più importante a cui pensare giustamente sospende, se poi magari ci ripensa un domani tornerà...
Citazione:
José Frasquelo
ada cmq una cosa è essere cinici e odiare il cinismo ed un'altra essere permalosi come fai tu. Non confondiamo le due cose.
Ma io ci sono dovuta diventare permalosa, dai , lo sai quanti attacchi gratuiti mi sono arrivati, oh ti sto dando ragione !!:):)
In 12 anni di frequentazione delle varie versioni di POL non ho mai conosciuto nessuno del forum, non sono troppo socievole e so di avere un carattere assurdo per il quale preferisco non mettere in imbarazzo gli altri, quindi non ho amicizie particolari, ma la presenza di fenris era per me familiare e mi spiace che se ne vada. Mi rendo conto che solo io sono statico e vorrei che nulla mai cambiasse, ma credo che ne sentirò parecchio la mancanza.
Non potrò mai dimenticare il suo mega trip report, davvero meraviglioso.
Per quel che può valere grazie per essere stato con noi tutto questo tempo e "buona vita".
Oli ma guarda che torna, figurati è solo un periodo.
sta diventando comunista.
Citazione:
Noir
sta diventando comunista.
Lo arruoleremo allora. ma prima deve dimostrarlo sul campo.
Citazione:
Oli
In 12 anni di frequentazione delle varie versioni di POL non ho mai conosciuto nessuno del forum, non sono troppo socievole e so di avere un carattere assurdo per il quale preferisco non mettere in imbarazzo gli altri, quindi non ho amicizie particolari, ma la presenza di fenris era per me familiare e mi spiace che se ne vada. Mi rendo conto che solo io sono statico e vorrei che nulla mai cambiasse, ma credo che ne sentirò parecchio la mancanza.
Non potrò mai dimenticare il suo mega trip report, davvero meraviglioso.
Per quel che può valere grazie per essere stato con noi tutto questo tempo e "buona vita".
Speriamo che sia sollo una pausa e che torni. Io sono affezionata a Fenris.