Re: Che fine ha fatto Fenris?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
O non mi hai compreso per niente, in un anno di post, o mi accusi solo perché non sai dove arrampicarti.
In entrambi i casi, trovo inutile continuare la discussione. Passo e CHIUDO.
L' Hai fatto da sola, non c'è stato bisogno di fare nulla.
si può apparire stupidi, come icestar adesso, ma io non mi permetterei mai a dire che icestar abbia defezioni celebrali.
Citazione:
Fenris
Sono vivo e sto bene in salute, ragazzi, non vi preoccupate. Anzi, grazie del pensiero a chiunque si sia chiesto che fine abbia fatto. Ho semplicemente cose della vita in corso che mi hanno tolto da qui, le quali, unite al fatto che, con tutto il bene che posso volere tramite questo mezzo ad alcuni di voi, questo pozzo di negatività mi aveva già saturato da tempo, hanno fatto sì che mi sia allontanato.
In tutta sincerità, non so se e quando tornerò. Ho già comunicato da tempo all'amministrazione che mollo la moderazione dei forum di cui sono responsabile, non so perchè non abbiano ancora provveduto a sostituirmi, lo faranno in ogni caso quando lo riterranno opportuno e necessario.
Mando un affettuoso saluto agli utenti a me più cari, sapete chi siete, non serve fare nomi. Ad maiora.
L'importante è che stai bene Fenris, era da parecchio che avevi espresso la tua volntà di staccare per un pò la sina dal forum.. Ciao stammi bene..
Il mio pensiero non è difficile E' BANALE.
Sino a quando tu dici ad un utente ma sei scemo? non hai capito un cazzo o non capisci un cazzo, rientra nella retorica chiamiamola forumistica di utenti che ormai forumisticamente si conoscono, ma insistere e credere seriametne che la persona dietro il nick sia stupida nel vero senso del termine NON POTETE FARLO
Perchè sarebbe solo una stronzata prima di alcun fondamento academico.
Citazione:
Milady
:giagia:
"L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio."
http://www.youtube.com/watch?v=WB6da73dwd0
Citazione:
Alexei Volkoff
Il mio pensiero non è difficile E' BANALE.
Sino a quando tu dici ad un utente ma sei scemo? non hai capito un cazzo o non capisci un cazzo, rientra nella retorica chiamiamola forumistica di utenti che ormai forumisticamente si conoscono, ma insistere e credere seriametne che la persona dietro il nick sia stupida nel vero senso del termine NON POTETE FARLO
Perchè sarebbe solo una stronzata prima di alcun fondamento academico.
e chi gli dice sei scemo?
io li metto in ignore e non gli rispondo più.
Io credo che Fenris, si sia stancato, delle CATTIVERIE, di certi forumisti, per fortuna non tutti, delle stupide cattive prese in giro degli insulti personali al solo scopo di sfogare tutto quello che nella vita reale non possono fare è penoso, stancante, porta delle negatività se ci avete fatto caso molta gente o se ne va o scrive molto meno,ecc ecc. ecc...............................
Citazione:
blob21
Molto bello, magari fosse così !!
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Fenris, se non posti più colgo l'occasione per ringraziarti di tutto e augurarti il meglio.
Accade ovunque così, non è che esistono infiniti argomenti da proporre ogni giorno. Poi se ci vogliamo mettere sul piedistallo e parlare di mediocrità, boh, nessuno costringe qualcuno a stare sul forumme.
ma io non parlo della qualità degli argomenti, ma parlo proprio a livello umano. Ci sono certi utenti che hanno certe fissazioni da casalinga di voghera, altri che parlano solo e sempre per sentito dire, altri che sono solo arroganti e ignoranti e pretendono di sapere, altri perfino molesti è che godono nel trollare e rompere le palle alle persone, magari solo perché sono un po' diverse da loro.
Citazione:
José Frasquelo
ma io non parlo della qualità degli argomenti, ma parlo proprio a livello umano. Ci sono certi utenti che hanno certe fissazioni da casalinga di voghera, altri che parlano solo e sempre per sentito dire, altri che sono solo arroganti e ignoranti e pretendono di sapere, altri perfino molesti è che godono nel trollare e rompere le palle alle persone, magari solo perché sono un po' diverse da loro.
Ma se tu tedi il mondo il mondo tedia te.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Beh, non è possibile dire che il tuo discorso non fili. Credo di poter dire, però, che in generale qui ci si sappia adattare. Si è cinici spesso e volentieri, ma non ho mai visto ad es. del cinismo nei confronti di un forumista che magari aveva aperto una discussione in un momento difficile, il cui unico scopo era vedere sul monitor apparire qualche parola di conforto.
'nsomma, mi piace pensare che il forumista medio sia il classico tipo da film che si mostra duro e scontroso, ma alla fine si scopre che ha un cuore di panna :D
ma si tu si o primme...