ada cmq una cosa è essere cinici e odiare il cinismo ed un'altra essere permalosi come fai tu. Non confondiamo le due cose.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Beh, se uno ha qualcosa di più importante a cui pensare giustamente sospende, se poi magari ci ripensa un domani tornerà...

Ultima modifica di Ada De Santis; 01-11-12 alle 19:04
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

In 12 anni di frequentazione delle varie versioni di POL non ho mai conosciuto nessuno del forum, non sono troppo socievole e so di avere un carattere assurdo per il quale preferisco non mettere in imbarazzo gli altri, quindi non ho amicizie particolari, ma la presenza di fenris era per me familiare e mi spiace che se ne vada. Mi rendo conto che solo io sono statico e vorrei che nulla mai cambiasse, ma credo che ne sentirò parecchio la mancanza.
Non potrò mai dimenticare il suo mega trip report, davvero meraviglioso.
Per quel che può valere grazie per essere stato con noi tutto questo tempo e "buona vita".
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Oli ma guarda che torna, figurati è solo un periodo.

sta diventando comunista.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine