





Suvvia, chiunque altro avrebbe fatto lo stesso.
Preciso: le ho mangiate ovviamente con tutto il cornicione.
Ultima modifica di Kroenen; 30-10-12 alle 19:16
Trollhunter delle 2 Sicilie.






Ultima modifica di Giordi; 30-10-12 alle 19:33
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Quando ero ragazzo ero decisamente obeso, poi ho fatto palestra e dieta.
Ora sono di corporatura normale. Però mi piace troppo la buona tavola, e se devo dire la verità, quelle pizze erano proprio buone.
Quella serata ammetto che con i 20 euro del coupon siamo andati bene io e la mia ragazza (lei però di pizze ne ha mangiate a stento una).
Ultima modifica di Kroenen; 30-10-12 alle 19:34
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Sì ma 5? Anch'io sarò una buona forchetta, ma il mio record è due ed erano anche quelle buonissime, di cui la seconda ho lasciato il cornicione. Cinque diventa un problema di fisica ed incomprimibilità dei solidi più che appetito e qualità della pizza.
Che pizzeria era?
Ultima modifica di Immanuel; 30-10-12 alle 19:36
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Ultima modifica di Kroenen; 30-10-12 alle 19:40
Trollhunter delle 2 Sicilie.