ferita?
spiegami tu perché pensi che sia ferita.
ho solo detto che dalla recensione si evince che una storiella, un raccontino, sia stato spacciato da einaudi per un romanzo, rimpicciolendo il formato.
l'ho fatto notare e siete andati su tutte le furie.
siete voi che siete forse feriti dal fatto che non ho preso sul serio l'annoso problema della donna che la dà o non la dà blablabla, sfiga non sfiga, donne katiiiifee, uomini poveriiiiini. ma per quello non so che dire, penso che sia una sega mentale e per ovvi motivi non mi riguarda.
mentre invece la prostituzione editoriale, il fatto che in italia einaudi, uno dei più prestigiosi editori, pubblichi delle caccole e poi le faccia imbonire da langone, quello è un argomento che un po' mi scoccia. per motivi miei.





Rispondi Citando
4664:
