Vedi il tuo post, non fa pensare che volessi che so aiutare un contadino al quale gli vengono mangiate le galline, ti rivolgi anche ai bracconieri, Lasciamo stare, non fare la morale, ti piace e basta! ne conosco tanti di cacciatori che dcono di aiutare la natura. E' una scusa, per controbbatere chi vorrebe, come me, l'abolizione della caccia.Non vorrei sbagliare ma la volpe non è una razza protetta?
http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=144684
ECCO leggilo avevo ragione, dunqaque se quello che haii scritto è vero hai commesso un reato,





Rispondi Citando
