Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma non si può "non riuscire" a piangere!
    be, posso lacrimare, ma non piangere

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da Alexei Volkoff Visualizza Messaggio
    Io vado a correre almeno 2 volte alla settimana è una cosa che mi rilassa e mantiene il mio fisico per il piacere del sesso opposto.
    Vado sempre in una strada ovviamente di campagna chiusa al traffico che porta su una piccola altura dalla quale si può scorgere il mare in lontananza, appena arrivo mi siedo con le gambe che penzolano nel vuoto e mi riposo per poi tornare.
    Ad un tratto sono scoppiato a piangere senza alcun motivo e senza che mi potessi fermare per 3 minuti buoni.

    Che cazzo significa?
    Ti ho scoperto! Sei un fottuto eroinomane:

    Corro, corro lungo il marciapiede.
    E mentre corro piango.
    Sono un eroinomane. Sono un fottuto eroinomane e piango.


    Le Malemozioni - Aa.vv - Google Libri
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #43
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da Alexei Volkoff Visualizza Messaggio
    Io vado a correre almeno 2 volte alla settimana è una cosa che mi rilassa e mantiene il mio fisico per il piacere del sesso opposto.
    Vado sempre in una strada ovviamente di campagna chiusa al traffico che porta su una piccola altura dalla quale si può scorgere il mare in lontananza, appena arrivo mi siedo con le gambe che penzolano nel vuoto e mi riposo per poi tornare.
    Ad un tratto sono scoppiato a piangere senza alcun motivo e senza che mi potessi fermare per 3 minuti buoni.

    Che cazzo significa?
    credo sia dovuto all'attività fisica, che rilassandoti ha fatto fluire qualcosa che inconsciamente trattenevi.

  4. #44
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    credo sia dovuto all'attività fisica, che rilassandoti ha fatto fluire qualcosa che inconsciamente trattenevi.

    No! Se così fosse, si sarebbe cacato addosso
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  5. #45
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da Alexei Volkoff Visualizza Messaggio
    Io vado a correre almeno 2 volte alla settimana è una cosa che mi rilassa e mantiene il mio fisico per il piacere del sesso opposto.
    Vado sempre in una strada ovviamente di campagna chiusa al traffico che porta su una piccola altura dalla quale si può scorgere il mare in lontananza, appena arrivo mi siedo con le gambe che penzolano nel vuoto e mi riposo per poi tornare.
    Ad un tratto sono scoppiato a piangere senza alcun motivo e senza che mi potessi fermare per 3 minuti buoni.

    Che cazzo significa?
    comunisti...
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  6. #46
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    No! Se così fosse, si sarebbe cacato addosso
    rotfl, però dico sul serio. Quando si fa certa attività fisica il corpo rilascia delle sostanze che diminuiscono lo stress.
    E’ ormai noto come lo sport sia un potente attivatore delle endorfine, sostanze di natura organica prodotte dal cervello umano.

    Al livello pratico, cosa comporta tutto questo?

    Da diversi studi scientifici, è risultato che le endorfine hanno il potere di procurare stati di piacere e rilassamento molto simili a quelli di diverse sostanze stupefacenti (senza però avere i classici effetti collaterali che sono collegati all’uso di queste sostanze illegali).

    Non a caso, la parola endorfina deriva da due termini: “endo” ossia prodotta da una reazione endogena (interna al corpo umano), e “orfina” ovvero sostanza simile alla morfina.

    Sapevi, ad esempio, che sono sufficienti appena 45 minuti di attività fisica moderata per attivare l’Anandamide? Questa sostanza è una delle più importanti “molecole del relax”. Curiosità: la parola Anandamide deriva dal termine sanscrito “ananda” che significa felicità.

    Come funziona in pratica? E’ molto semplice…

    …L’Anandamide si lega, all’interno del cervello, a un recettore che si chiama GB1. Questo particolare recettore è detto “cannabinoide” perché, incredibile ma vero, è lo stesso che viene occupato dai principi attivi sprigionati dalla marijuana.

    …Adesso forse ti è più chiaro il motivo per il quale ho usato quella “strana” immagine all’inizio di quest’articolo!! Endorfine e sport: il VERO sballo!!

    Inoltre, durante l’attività sportiva, i muscoli rilasciano sostanze che arrivano al cervello e provocano:

    La diminuzione del cortisolo (ormone dello stress);

    L’aumento del triptofano che è un precursore della serotonina (uno dei neurotrasmettitori più importanti per stimolare una sensazione di benessere generale).
    Aldo diciamo che in quel momento eri felice e rilassato e la reazione è stata quella di piangere per l'eccessiva leggerezza di quel momento.

  7. #47
    Comunismo Puerile
    Data Registrazione
    29 Oct 2012
    Messaggi
    942
     Likes dati
    241
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    credo sia dovuto all'attività fisica, che rilassandoti ha fatto fluire qualcosa che inconsciamente trattenevi.
    Interessante, può darsi. comunque adesso che sono passate delle ore la cosa non mi ha lasciato angoscia e questo è bene.

  8. #48
    Comunismo Puerile
    Data Registrazione
    29 Oct 2012
    Messaggi
    942
     Likes dati
    241
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da buran Visualizza Messaggio
    comunisti...
    nazifascisti...

  9. #49
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da Alexei Volkoff Visualizza Messaggio
    nazifascisti...
    ormai siamo tutti nazicom è inutile che fai.

  10. #50
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi è successa una cosa strana..

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    io non p iango da almeno 4 anni
    Cazzo.
    L'esatto opposto dei tuoi parenti.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi è successa una cosa stranissima
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-05-13, 15:13
  2. Mi è successa una cosa stranissima...
    Di Serendipity nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 22:06
  3. E' successa una cosa inverosimile!
    Di Nina nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 14:59
  4. Mi è successa una cosa buffa !!
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 18:35
  5. Oggi mi e' successa una cosa incredibile
    Di audiofilofine nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-04-03, 01:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito