che ne pensate?

che ne pensate?

Provato, buono, dolcifica bene, sembra che abbia meno calorie dello zucchero.
Però costa.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

io l'ho mangiato sulle frittelle e mi piace.
ora lo sto usando come dolcificante ma non mi convince molto in questo uso.

Non l'ho mai assaggiato ma mi piacerebbe. Oltre che meno calorico dello zucchero ha anche minerali e vitamine.
MaIn, tu l'hai assaggiato, ma che sapore ha? Particolare o tipo caramello? perchè è questa l'impressione che mi dà.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

io ho quello canadese (comprato in italia però). sa sostanzialmente di caramello, forse un po' più dolce e aromatico.
come dicevo: penso che appena finito la bottiglietta che ho a casa, tornerò al miele per dolcificare le bevande.
Ultima modifica di MaIn; 03-11-12 alle 21:26

Il miele penso sia decisamente meglio. In più costa di sicuro molto meno e lo posso trovare prodotto a due passi da casa.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

In un ristorante macrobiotico vicino a casa mia fanno una torta di carote con sopra lo sciroppo d'acero che è una meraviglia.

Lo sciroppo d'acero che ho provato io non aveva un sapore marcato.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

come alternativa potete anche provare il malto (di riso, di frumento, di orzo, ecc.). Lo si trova nei negozi di prodotti naturali.
Anche io comunque preferisco il miele, specie quello di melata.
Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.

Io pensavo che esisteva solo nei cartoni animati di Peppa Pig.