Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 503

Discussione: Ho bisogno di idee

  1. #141
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,212
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    io sono di quella zona.
    Sei un basso montanarino allora !

    Se non ricordo male (almeno così era una ventina d' anni fa) nella Zona di lovere c' erano le più importanti e prestigiose fonderie del Nord
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 05-11-12 alle 17:44
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  2. #142
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Quello che mi da sommamente fastidio è che ci sia gente troglodita che ha posizioni lavorative migliori della mia. Per amor del Cielo, io non sono un genio e ammetto di aver fatto scelte scolastiche errate, ma vedere gente che è culturalmente lontana anni luce da me e in condizioni professionali migliori delle mie mi da fastidio.
    Ad esempio dove lavoro, come addetto delle spedizioni (quindi controllo bolle, evasione ordini ecc.) c'è un trentenne con una faccia da pesce lesso con il diploma di maturità, raggiunto dopo essere stato bocciato 2 volte. Sinceramente mi fa salire un po' la pressione.
    Evidentemente è più intelligente/furbo di te.

  3. #143
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Quello che mi da sommamente fastidio è che ci sia gente troglodita che ha posizioni lavorative migliori della mia. Per amor del Cielo, io non sono un genio e ammetto di aver fatto scelte scolastiche errate, ma vedere gente che è culturalmente lontana anni luce da me e in condizioni professionali migliori delle mie mi da fastidio.
    Ad esempio dove lavoro, come addetto delle spedizioni (quindi controllo bolle, evasione ordini ecc.) c'è un trentenne con una faccia da pesce lesso con il diploma di maturità, raggiunto dopo essere stato bocciato 2 volte. Sinceramente mi fa salire un po' la pressione.
    ba' io non ti ho mai visto scintillare nella conversazione, e sì che si sono trattate robbe culturalpolitiche da scienze accademiche della fuffa

  4. #144
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sei un basso montanarino allora !

    Se non ricordo male (almeno così era una ventina d' anni fa) nella Zona di lovere c' erano le più importanti e prestigiose fonderie del Nord
    qui escono le sale montate per le ferrovie di mezzo mondo. è dal 1700 che si lavora il ferro e l'acciaio.

    infatti per essere lombardia è zona abbastanza rossa.

  5. #145
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ba' io non ti ho mai visto scintillare nella conversazione, e sì che si sono trattate robbe culturalpolitiche da scienze accademiche della fuffa
    Sono timido...
    Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

  6. #146
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Genio tu che ti laurei in scienze politiche che non serve a un cazzo.
    Un vero peccato non averti conosciuto prima... Certi errori li avrei sicuramente evitati.
    Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

  7. #147
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Anche il tuo ragionamento è giusto. Non è che io sia esasperato dal mio lavoro, semplicemente vorrei cambiare aria. Sì, lo so che un posto fisso attualmente è una cosa molto buona, non lo nego e non ci sputo sopra il mio stipendio. Prima di trovare quello dove sono ora ho fatto un po' di colloqui, e l'idea di fondo in questi casi è: "non prendiamo a fare l'operaio chi ha la laurea perchè appena trova qualcos'altro ci pianta". Quindi so che attualmente anche un posto in fabbrica, che fino a 10 anni fa tutti potevano avere, adesso è oro.

    Il discorso è che non vorrei sacrificare tutta la mia vita professionale per questo ragionamento, che conosco benissimo perchè è quello che più volte mi ha trattenuto di sfanculizzare un bel po' di persone là dentro. Comunque ci sta alla grande un discorso del genere (mi fai pentire delle mie velleità di cambiare vita professionale )

    Per una donna è molto più difficile entrare come operaia in fabbrica. Ma poi il lavoro l'hai trovato o sei ancora alla ricerca?
    io nel mio periodo di disoccupazione non ho mai trovato nessuno che rispondesse ai miei curricola spediti a ditte che cercavano operai.

    eppure un paio di righe come operaio le ho.

    probabilmente ho un profilo troppo alto (da impiegato, neh, niente di che) perchè qualcuno mi prendesse in considerazione.

    o forse temevano che impiantassi qualche rsu cobas in azienda

  8. #148
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ricordo che quando venivo a moroso da quelle parti uscivo a Seriate poi prendevo per Lovere, passavo S. Paolo d'Argon e poi arrivavo a Trescore, è per quello che ricordo Lovere ..... :sofico:
    inizio della val cavallina.

    zona con grande tradizione di rapinatori.

  9. #149
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Laureato in scienze politiche, da quasi 3 anni operaio di fabbrica (e mi sono scassato le balle).
    Con un CV del genere di cosa potrei andare alla ricerca? Sono veramente senza idee.
    Laurea inutile,resta in fabbrica o cerca all'estero....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #150
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Un vero peccato non averti conosciuto prima... Certi errori li avrei sicuramente evitati.
    lascia perdere ti sei passato alcuni degli anni più belli divertendoti

    alla fine non serve a una mazza ritrovarsi ricchi quando non tira più l'uccello

 

 
Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:41
  2. IDEE / FareFuturo, laboratorio di idee per il domani
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:13
  3. C'e' Bisogno Di Cambiare, C'e' Bisogno Dei Comunisti
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 15:08
  4. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 19:37
  5. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 00:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito