

Ultima modifica di Antonio Banderas; 05-11-12 alle 17:44
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”












io nel mio periodo di disoccupazione non ho mai trovato nessuno che rispondesse ai miei curricola spediti a ditte che cercavano operai.
eppure un paio di righe come operaio le ho.
probabilmente ho un profilo troppo alto (da impiegato, neh, niente di che) perchè qualcuno mi prendesse in considerazione.
o forse temevano che impiantassi qualche rsu cobas in azienda![]()





