



Di qua di là dal muro
Europa persa e in trance
in Alexander-Platz come
in piazza del Duomo
Europa persa in trance
ultimamente i miei amici
anche di qua di là dal muro
sotto la N.A.T.O. e il patto di Varsavia
Voglio rifugiarmi sotto il Patto di Varsavia
voglio un piano quinquennale
e la stabilità sociale


Io a 20 anni andavo in giro sempre con questa Matrimonio - Devo sposarmi? Devo essere buono... - Gregory Corso in tasca...una specie di talismano antimatrimonio.
Sono non infelicemente sposato da decenni.
Fermate l'Italia, voglio scendere.














no è che voi paleoborghesi siete privi di immaginazione
il disincanto non si ferma a mezza strada e come non si crede più al "bene comune" invocato dai nazicom o alla loro mitologia dell'eroismo disinteressato in favore di qualche entità sopraelevata ai comodi propri non è detto che siano rimasti in molti a credere alla famigghia come esigenza shpirituale