E' chiaro che non si tratta di una riorganizzazione in senso 'nazionale'; ammesso e non concesso che riescano a schiodare i politicanti dai governi locali, cosa ne pensate di questo accentramento intrapresa dal governo Monti? La Destra dovrebbe essere molto attenta anche al carattere storico-culturale: da un punto di vista geografico ritenete che i tagli siano corretti? E da un punto di vista economico-sociale e politico?
Questa è la cartina delle province italiane da accorpare:
Questa è l'idea dei tecnici:
Come la vedete?






Rispondi Citando
