Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Libri deliranti

  1. #1
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Libri deliranti

    Quali sono i libri di area fascista più deliranti che abbiate mai letto? Intendo deliranti in maniera divertente eh. Tipo la storia delle scimmie sodomite e dell'elettrone divino
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  2. #2
    Esercito della Salvezza
    Data Registrazione
    04 Mar 2012
    Località
    Locazione
    Messaggi
    1,159
     Likes dati
    313
     Like avuti
    239
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libri deliranti

    QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

  3. #3
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libri deliranti

    Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    Quali sono i libri di area fascista più deliranti che abbiate mai letto? Intendo deliranti in maniera divertente eh. Tipo la storia delle scimmie sodomite e dell'elettrone divino
    Nel mio caso è proprio la Teozoologia, da te citata.
    ...nocoj so dovoljene sanje, jutri je nov dan...

  4. #4
    Nazista dell'Illinois
    Data Registrazione
    11 Jun 2009
    Messaggi
    1,360
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libri deliranti

    Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    Quali sono i libri di area fascista più deliranti che abbiate mai letto? Intendo deliranti in maniera divertente eh. Tipo la storia delle scimmie sodomite e dell'elettrone divino
    citerei la trilogia dell'Hitlerismo Esoterico di Miguel Serrano se non fosse superfluo
    Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    482
     Likes dati
    6
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libri deliranti

    Un libro sugli UFO nazisti, con accenni agli alieni nazionalsocialisti e ad una presunta fuga di Hitler con un U-BOAT al termine del confilitto...
    "Borghesia è qualunque insieme di individui scontenti di ciò che hanno e soddisfatti di ciò che sono" (Nicolás Gómez Dávila)


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libri deliranti

    Il libro di Burzum.

  7. #7
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libri deliranti

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Eymerich Visualizza Messaggio
    citerei la trilogia dell'Hitlerismo Esoterico di Miguel Serrano se non fosse superfluo
    Ancora che non li ho comprati...

  8. #8
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libri deliranti

    Quelli di Serrano li voglio, a breve ne prenderò almeno uno
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  9. #9
    Decaduto
    Data Registrazione
    12 Sep 2012
    Messaggi
    655
     Likes dati
    918
     Like avuti
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libri deliranti

    Menzione per Serrano, arrivato là dove una volta era solo schizofasia.

  10. #10
    Nazista dell'Illinois
    Data Registrazione
    11 Jun 2009
    Messaggi
    1,360
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libri deliranti

    Citazione Originariamente Scritto da Unrat Visualizza Messaggio
    Menzione per Serrano, arrivato là dove una volta era solo schizofasia.
    Però nei suoi libri(o almeno in quelli che ho letto io) c'è una gravissima omissione: non viene ricordato l'episodio avvenuto in una data imprecisata della fine del 1973, quando Don Miguel si presentò da Pinochet chiedendogli di organizzare una spedizione in Antartide alla ricerca di Sua Regalità Baffetto Magno. A quanto pare, la proposta del Nostro venne cordialmente declinata.ONORE.
    Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 05-11-12 alle 01:41
    Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. berlusconiani deliranti
    Di MaIn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 03-08-13, 17:52
  2. Film deliranti...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 13:53
  3. dichiarazioni deliranti di Hamas
    Di Cuordy nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 14:02
  4. Deliranti divagazioni [3d edited by POL]
    Di sicilia_libera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 02:14
  5. Deliranti dichiarazioni di S.Peres!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 15:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito