Quali sono i libri di area fascista più deliranti che abbiate mai letto? Intendo deliranti in maniera divertente eh. Tipo la storia delle scimmie sodomite e dell'elettrone divino


Quali sono i libri di area fascista più deliranti che abbiate mai letto? Intendo deliranti in maniera divertente eh. Tipo la storia delle scimmie sodomite e dell'elettrone divino
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ




Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?
Un libro sugli UFO nazisti, con accenni agli alieni nazionalsocialisti e ad una presunta fuga di Hitler con un U-BOAT al termine del confilitto...
"Borghesia è qualunque insieme di individui scontenti di ciò che hanno e soddisfatti di ciò che sono" (Nicolás Gómez Dávila)


Il libro di Burzum.




Quelli di Serrano li voglio, a breve ne prenderò almeno uno
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.
Menzione per Serrano, arrivato là dove una volta era solo schizofasia.


Però nei suoi libri(o almeno in quelli che ho letto io) c'è una gravissima omissione: non viene ricordato l'episodio avvenuto in una data imprecisata della fine del 1973, quando Don Miguel si presentò da Pinochet chiedendogli di organizzare una spedizione in Antartide alla ricerca di Sua Regalità Baffetto Magno. A quanto pare, la proposta del Nostro venne cordialmente declinata.ONORE.
Ultima modifica di Nicolas Eymerich; 05-11-12 alle 01:41
Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?