ennesima conferma che i radicali strizzano sempre un occhio a berlusconi
![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

silvio avrebbe potuto/dovuto fare un'altra legge ad personam e legalizzarla

basterebbe legalizzare e tassare.....
ma la gente preferisce pagare l imu piuttosto che far pagare puttane, droga e vaticano (che poi sono quelli che non vogliono, i veri padroni dell italia)

Basterebbe legalizzare e non far pagare le tasse, perchè se legalizzare la prostituzione è un trucco per far pagare altre tasse allora è meglio che resti illegale. Non siamo così fessi da credere che se tassano le troie e tolgono l'IMU. Altra cosa. Il Vaticano non è stato italiano.
Ultima modifica di John Orr; 06-11-12 alle 08:55
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

eeehhhhh??????
dato che non e' stato italiano la deve smettere di succhiare 6 miliardi all anno, se non ce la fa solo che chiuda, legge di mercato
guarda ceh tra vaticvano mignotte e drofa si rastrellerebbero tra i 20 e i 30 miliardi, due manovre praticamente
continuate a pagare e a alimentare i privilegi dei preti mi raccomando

Riaprire le case chiuse e buttare nel cesso la retorica sui dirrrrrittti e la legge Merlin.
Gli unici che hanno goduto di questa legge sono i papponi

le proposte ci sono, mancano i parlamentari che la votino.
femministe e vaticano sono potenti.
la proposta da sinistra , onorevole Poretti(Radicali-PD)
Qui l’emendamento: Manovra economica. Emendamento per legalizzazione della prostituzione | SEN. DONATELLA PORETTI
Qui il disegno di legge: Prostituzione. Disposizioni in materia di esercizio della prostituzione. Ddl 125 | SEN. DONATELLA PORETTI
————————————————————-
la proposta da destra, senatore Malan (PdL) :
savonaeponente.com

Concordo pienamente, ed aggiungo che il peggio è che senza una legalizzazione in materia, quelli che fanno valanghe di soldi sono degli schifosi sfruttatori schiavisti di merda, che rapiscono o imbrogliano ragazze nei paesi di origine, per poi costringerle a prostituirsi(altra merdaglia alla quale piazzare un colpo nel cranio).
Io dico di legalizzare e normare seriamente questa "professione", e nel contempo, di mettere leggi DURISSIME per la prostituzione clandestina.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Ma se nessuno votera' contro il vaticano...... e se qualcuno lo dovesse fare ti mandano, martellando la popolazione, il papa 24 ore su 24 che dice di no (come accadde per i dico) che riforme volete fare?
L avete voluta la chiesa dentro alla politica? Beh ora ne pagate le conseguenze....
E mica solo quelli che vanno a puttane, tutti perche' se si recuperassero tasse da li potrebbero beneficiarne tutti e tutti pagarne meno
Ultima modifica di Airbus; 08-11-12 alle 02:56