Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 186
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Punire I Clienti Delle Prostitute?

Il vaticano ha lanciato un'ennesima offensiva allo stato laico. Ha proposto infatti di punire penalmente i clienti delle prostitute.
    Credo che da questa questione si possa tastare per l'ennesima volta la qualità del laicismo del nostro stato.

In italia infatti la prostituzione in sè non è reato, ci mancherebbe che lo diventasse per i clienti. E' ovvio poi che occorre essere contro lo sfruttamento (che a mio parere nasce solo dall'illegalità).
    Vendere una prestazione sessuale è di per sè un mercato che fa ben pochi danni. Non ho sentito commenti dei politici, questo tema può essere ad alto contenuto demagogico per chi appartiene al nuovo centro filo-vaticano.
    La strada indicata da Ruini non è quella da percorrere, che è secondo me quella che va verso la legalizzazione della prostituzione in apposite zone ( come mi pare abbia proposto il prefetto di Roma Serra).

Ci sono tendenze non troppo nascoste nel vaticano di oggi che intendono far diventare il peccato un reato. E questo non possiamo permetterlo.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Punire I Clienti Delle Prostitute?

In origine postato da Mikbologna
    Il vaticano ha lanciato un'ennesima offensiva allo stato laico. Ha proposto infatti di punire penalmente i clienti delle prostitute.
    ...
    Nel loro stato facciano quello che vogliono. Ma non rompano i cogl**** in Italia. Hanno già fatto troppe porcate con l'Inquisizione.
    Il problema è che dopo un grande papa ci ritroviamo questo lavoratore della vigna da strappazzo... Speriamo che il Signore lo richiami a se presto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'affermazione "tutte le prostitute straniere sono schiave" è una menzogna propagandata dai catto-moralisti-sessuofobi e dalle fascio-femministe. Gli studi del CENSIS e del PARSEC dimostrano che le volontarie sono in maggioranza, vedi:
    http://jonathanx.altervista.org/leggenda/ricerche.html
    http://jonathanx.altervista.org/leggenda/obiezioni.html
    Le ricerche di cui parlo sono credibilissime, PERCHE' SONO IL RISULTATO DI ANNI DI ESPERIENZA DEGLI OPERATORI DI STRADA, I QUALI CONOSCONO LA SITUAZIONE E NON HANNO MOTIVO DI RACCONTARE FROTTOLE.
    La legge italiana va modificata subito dando alle prostitute un posto di lavoro regolamentato e controllato per strappare il sesso a pagamento dalle mani della criminalità.

Vediamo di analizzare (ma soprattutto SMONTARE pezzo per pezzo) le tesi dei proibizionisti:
    1) Il sesso a pagamento è una cosa brutta e immorale, quindi deve essere proibito con una legge dello stato
    Eh no! Siamo in uno stato laico: non si può mandare in prigione chi compie azioni squallide e immorali.
    Fino a quando la prostituzione è liberamente scelta e non reca danno a nessuno che vuole praticarla o usufruirne, non c'è motivo alcuno per vietarla, se non pessimi motivi di intolleranza moralistica. Chi si scaglia contro il commercio dei rapporti sessuali dal punto di vista legislativo ha la stessa mentalità di chi, per motivi morali o religiosi, vuole vedere dietro le sbarre chi mangia carne di maiale o beve un bicchiere di whisky.
    2) Il cliente aiuta economicamente gli schiavisti, quindi è giusto che sia punito con sanzioni penali.
    Anche chi acquista articoli cinesi in Italia dovrebbe essere punito, dato che parte di quella merce è il risultato del lavoro minorile.
    Anche chi consuma nei ristoranti del sud dovrebbe finire in prigione, dato che ALCUNI ristoranti sono in mano alla mafia e quindi i clienti la aiutano economicamente.
    E chi compra droga (per lo meno quella pesante: cocaina...)? Non alimenta forse le tasche dei bastardi spacciatori?
    MEDITATE, GENTE...

olivia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    Vendere una prestazione sessuale è di per sè un mercato che fa ben pochi danni. ...
    non mi verrete a dire la solita storia della libera scelta....pensate che per ragazzine minorenni sia veramente una scelta?
    io credo che sia un'attività che lede nel profondo la dignità di una donna ...come potete pensare di legalizzarla?
    se davvero credete che sia una "professione" come un'altra,perchè non avviate le vostre figlie,madri e mogli...a tale carriera..che si guadagna pure bene...
    io certamente me la prenderei anche con i clienti..piu' con loro che con le prostitute

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A leggere i deliri paranoidi di questi sessuofobi cattotalebani verrebbe da pensare che se non ci fosse mai stata porta pia a quest'ora non dico che rimpiangeremmo la sharija ma quasi...
    Ammetto anche che i clienti possano avere pesanti multe (perche' il tragico mercato del sesso e' giusto disincentivarlo per molteplici motivi) ma addirittura arrivare al penale mi pare un'idea semplicemente folle...l'avra' sicuramente partorita Ruini!
    Non diamogli credito alcuno!

Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

olivia
    Ospite

Predefinito

mi pare che in Svezia sia prevista una qualche sanzione per il cliente...e non credo su suggerimento di Ruini

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se la prostituzione rimane illegale a mio avviso bisognerebbe punire anche i clienti anzi forse più il cliente
    poi se proprio fosse per me la prostituzione la legalizzerei e la regolamenterei

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione, il problema non è la prostituzione ma il suo sfruttamento. Mandiamo in galera i papponi..

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    Credo che da questa questione si possa tastare per l'ennesima volta la qualità del laicismo del nostro stato.
    e invece la proposta del Vaticano è giustissima in quanto pagare una troia per strada potrebbe tranquillamente costituire una forma di favoreggiamento consapevole alla criminalità organizzata, oltre che evasione fiscale a go-go.

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh! Ma che vi prende a tutti! Qua' si sta parlando di PENALE per quelli che cedono alle lusinghe del mestiere piu' antico del mondo( su cui si puo' dire di tutto,al limite anche che siano dei porci, ma certamente non parliamo di delinquenti!) ......ma un minimo di senso della misura, che diamine! Una sanzione pecuniaria e' piu' che sufficiente.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima