Rivolto logicamente agli uomini di POL.
Poco dopo la nascita di un figlio effettuate il test in segreto presso un laboratorio di fiducia. Il test è negativo. Il padre non sei tu.
Che fate a quel punto. A voi la parola !

Rivolto logicamente agli uomini di POL.
Poco dopo la nascita di un figlio effettuate il test in segreto presso un laboratorio di fiducia. Il test è negativo. Il padre non sei tu.
Che fate a quel punto. A voi la parola !

Fuggo via veloce come il vento
"Bad karma"

Mc spero che tu non abbia mai figli...
Se no, poveracci...![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Mamma mia quante paranoie...

No, no, sono due piani diversi.
Le corna capitano. C'è chi le subisce con sofferenza, chi le sopporta senza particolari drammi, chi le porta con orgoglio, chi non le immagina.
Qui si parla di una cosa diversa, di paranoie vere e proprie che corrodono il cervello.
Non nego che un uomo possa avere ad un certo punto della sua vita un sospetto del genere, ma farsi certe seghe mentali così, a freddo, è fuori dal mio mondo di pensare, forse perché sono donna e non vivo in una tale promiscuità da poter avere dei dubbi simili. In genere durante un'ovulazione tendo ad avere un solo partner sessuale.
Il thread non è: "Sospettate di avere le corna. Cosa fate?" o "Sorprendete la vostra don a con un altro. Cosa fate?". Qua si parla di test di paternità fatti di nascosto, di fughe... pare un romanzo.
E su, rilassatevi un po'.
Non ho figli e non sono incinta. Ho una bella collezione di corna, ma sono tutte corna che ho subito.

"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)