Certo perchè avete invaso tre stati sovrano massacrando oltre un milione di persone e continuate a tenerli con la guerra civile permanente. Altro che " a casa sua ha scopato". Senza rubare e ammazzare ma dovendo lavorare e commerciare il tuo impero quando rimarebbe in piedi ?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Saranno andati a discutere dei dettagli della lista civica...

guarda che le guerre idiote l e ha fatte l amico del tuo padrone, e all epoca i bananas che lo adoravano come te dicevamo "sto con gli americani prima ancora di sapere da che parte stanno gli americani""
insomma siete stati gli unici che hanno giustificato le azioni piu' idiote e criminali mai fatte dagli americani....
e poi la differenza che l amico del tuo padrone gli americani ; hanno buttato fuori a calci, voi italioti (incluso te) invece state ancora a giustificare il criminale che vi ha mandati sul lastrico....

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Si per il resto si tratta di paladini e di santi. Keep dreaming