Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di stefaboy; 07-11-12 alle 16:52
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il Comune vende la quota in Stu Pasubio: via libera del Consiglio Regio, Pizzarotti: "Con la Toscanini risparmi per 91.500 euro" | Gazzetta di Parma
Comunque, quest'articolo della Gazzetta di Parma ne dà una lettura diversa e parla di un risparmio di 11 milioni di euro per il comune con la cessione di sta Stu Pasubio. Non mi sembra lo scandalo dell'anno per inchiodare il M5S e convincere la gente a votare di nuovo Berlusconi e PD, comunque meglio questo che i thread su Flavia Vento.
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

mah...guarda da un altro forum mi sono cancellato perchè
ad un grillino che aveva detto che il NonStatuto era stato scritto dai sostenitori del m5s
ho precisato che era stato scritto da Grillo e Casaleggio
Casaleggio: «Ho scritto io le regole del Movimento 5 Stelle» - Corriere.it
sono stato assalito per questa precisazione
chiameresti questo assalto un comportamento da galoppino?
Ultima modifica di Occam; 07-11-12 alle 16:58
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!