Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: Corpi estranei.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Corpi estranei.

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Ma il barbone cerca di migliorarsi, e quindi deve per forza leggere le vostre geniali considerazioni storico sociali. Altrimenti il barbone resta sempre un terry (mamma che cosa spassosa il terry.... e il duosiculo ?...mi fa scompisciare....).

Certo il terry non è adeguato al vostro spessore intellettuale, ma cerca di imparare per migliorare la razza. Non ti sembra giusto ?......

E poi lo confesso, il vostro umorismo mi fa scompisciare. I barboni, i duosiculi, i terry....uha ...uha..uha.... troppo comici. E siete sempre piu' originali.

Ma ve le scrivono queste battute fulminanti o le pensate da soli ?...

E poi quel "cerchiamo di migliorarci, contento ?" ......... è davvero formidabile. Quella l'hai copiata sicuramente da Woody Allen. Troppo americana dai ....
    Grazie dei complimenti (?) americani. Avrò qualche avo, forse, tra i pellirossa. Ma tra gli ebrei SICURAMENTE NO! Io.
    Purtroppo per voi la razza terry è immigliorabile, caro mio, per cui ti consiglio di evitare di venire a scuola.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 09-11-12 alle 22:33
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Purtroppo per voi la razza terry è immigliorabile, caro mio, per cui ti consiglio di evitare di venire a scuola.
    Caro mio, è la seconda volta che mi dai il consiglio di "girare a largo", e te ne sono grato. Ma non mi piacciono i consigli perchè aiutano a migliorarsi. E come giustamente dici appartengo ad una razza non migliorabile. Quindi grazie ancora per il consiglio reiterato, ma per il futuro risparmiateli perchè a me non servono. Caro mio.
    Ultima modifica di Les Paul; 09-11-12 alle 22:47
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caro mio, è la seconda volta che mi dai il consiglio di "girare a largo", e te ne sono grato. Ma non mi piacciono i consigli perchè aiutano a migliorarsi. E come giustamente dici appartengo ad una razza non migliorabile. Quindi grazie ancora per il consiglio reiterato, ma per il futuro risparmiateli perchè a me non servono. Caro mio.
    Peccato.Ciao.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao caro.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Law & Order
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non si dolghino i principi di alcuno peccato che facciono i popoli ch'egli abbiano in governo; perché tali peccati conviene che naschino o per la sua negligenza, o per essere lui macchiato di simili errori. E chi discorrerà i popoli che ne' nostri tempi sono stati tenuti pieni di ruberie e di simili peccati, vedrà che sarà al tutto nato da quegli che gli governavano, che erano di simile natura. La Romagna, innanzi che in quella fussono spenti da papa Alessandro VI quegli signori che la comandavano, era un esempio d'ogni sceleratissima vita, perché quivi si vedeva per ogni leggiere cagione seguire occisioni e rapine grandissime. Il che nasceva dalla tristitia di quelli principi; non dalla natura trista degli uomini, come loro dicevano. Perché, sendo quegli principi poveri, e volendo vivere da ricchi, erano necessitati volgersi a molte rapine, e quelle per vari modi usare. Ed intra l'altre disoneste vie che tenevano, e' facevano leggi, e proibivono alcuna azione; dipoi erano i primi che davano cagione della inosservanza di esse, né mai punivano gli inosservanti, se non poi, quando vedevano assai essere incorsi in simile pregiudizio; ed allora si voltavano alla punizione, non per zelo della legge fatta, ma per cupidità di riscuotere la pena. Donde nasceva molti inconvenienti, e sopra tutto, questo, che i popoli s'impoverivano, e non si correggevano; e quegli che erano impoveriti, s'ingegnavano, contro a' meno potenti di loro, prevalersi. Donde surgevano tutti quelli mali che di sopra si dicano, de' quali era cagione il principe. E che questo sia vero, lo mostra Tito Livio quando e' narra che, portando i Legati romani il dono della preda de' Veienti ad Apolline, furono presi da' corsali di Lipari in Sicilia, e condotti in quella terra: ed inteso Timasiteo, loro principe, che dono era questo, dove gli andava e chi lo mandava, si portò, quantunque nato a Lipari, come uomo romano, e mostrò al popolo quanto era impio occupare simile dono; tanto che, con il consenso dello universale, ne lasciò andare i Legati con tutte le cose loro. E le parole dello istorico sono queste: «Timasitheus multitudinem religione implevit, quae semper regenti est similis». E Lorenzo de' Medici, a confermazione di questa sentenza, dice:

E quel che fa 'l signor, fanno poi molti;

Che nel signor son tutti gli occhi volti.
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    Non si dolghino i principi di alcuno peccato che facciono i popoli ch'egli abbiano in governo; perché tali peccati conviene che naschino o per la sua negligenza, o per essere lui macchiato di simili errori. E chi discorrerà i popoli che ne' nostri tempi sono stati tenuti pieni di ruberie e di simili peccati, vedrà che sarà al tutto nato da quegli che gli governavano, che erano di simile natura. La Romagna, innanzi che in quella fussono spenti da papa Alessandro VI quegli signori che la comandavano, era un esempio d'ogni sceleratissima vita, perché quivi si vedeva per ogni leggiere cagione seguire occisioni e rapine grandissime. Il che nasceva dalla tristitia di quelli principi; non dalla natura trista degli uomini, come loro dicevano. Perché, sendo quegli principi poveri, e volendo vivere da ricchi, erano necessitati volgersi a molte rapine, e quelle per vari modi usare. Ed intra l'altre disoneste vie che tenevano, e' facevano leggi, e proibivono alcuna azione; dipoi erano i primi che davano cagione della inosservanza di esse, né mai punivano gli inosservanti, se non poi, quando vedevano assai essere incorsi in simile pregiudizio; ed allora si voltavano alla punizione, non per zelo della legge fatta, ma per cupidità di riscuotere la pena. Donde nasceva molti inconvenienti, e sopra tutto, questo, che i popoli s'impoverivano, e non si correggevano; e quegli che erano impoveriti, s'ingegnavano, contro a' meno potenti di loro, prevalersi. Donde surgevano tutti quelli mali che di sopra si dicano, de' quali era cagione il principe. E che questo sia vero, lo mostra Tito Livio quando e' narra che, portando i Legati romani il dono della preda de' Veienti ad Apolline, furono presi da' corsali di Lipari in Sicilia, e condotti in quella terra: ed inteso Timasiteo, loro principe, che dono era questo, dove gli andava e chi lo mandava, si portò, quantunque nato a Lipari, come uomo romano, e mostrò al popolo quanto era impio occupare simile dono; tanto che, con il consenso dello universale, ne lasciò andare i Legati con tutte le cose loro. E le parole dello istorico sono queste: «Timasitheus multitudinem religione implevit, quae semper regenti est similis». E Lorenzo de' Medici, a confermazione di questa sentenza, dice:

E quel che fa 'l signor, fanno poi molti;

Che nel signor son tutti gli occhi volti.
    Già i meridionali della loro situazione non hanno nessuna colpa, ce 'hanno i signori.....quali signori? o shdado?, ma i meridionali che vivono nel ricco nord e ci lavorano come tutti i ricchi settentrionali......

per che cazzo vendono il loro voto ai mafiosi? che scusa hanno?
    Ultima modifica di Quayag; 10-11-12 alle 15:33

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non credo che abbiano bisogno di scuse del cazzo. Vendono i loro voti del cazzo a chi cazzo glieli paga. Contento della spiegazione del cazzo ?.... e che cazzo.....

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non credo che abbiano bisogno di scuse del cazzo.....
    Infatti non esiste scusa, sono fatti così, la democrazia non è per certi popoli, ma perchè noi dobbiamo subirne le conseguenze?

E perchè i media non stigmatizzano questi comportamenti aberranti e diffusissimi in certe zone? magari qualcuno si vergogna e non lo fa più, rendendo questo paese che a parole dicono di amare un po meglio.

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Infatti non esiste scusa, sono fatti così, la democrazia non è per certi popoli, ma perchè noi dobbiamo subirne le conseguenze?
    Lo dico anche io e concordo perfettamente. Al vostro posto o mi ribellerei o me ne andrei altrove. Ma certo non subirei passivamente una tale ignominia limitandomi al solo lamento.

E perchè i media non stigmatizzano questi comportamenti aberranti e diffusissimi in certe zone? magari qualcuno si vergogna e non lo fa più, rendendo questo paese che a parole dicono di amare un po meglio.
    Concordo in pieno. Probabilmente i media (Tv, giornali, rete, radio ecc....) sono tutti nelle mani dei mafiosi o dei camorristi. Almeno cosi' sembrerebbe. Oppure magari sono in mano di gente del nord venduti ai camorristi.. Insomma un motivo ci sarà, e se io fossi del nord non mi limiterei a lamentarmi contro i terry, contro i barboni o i duosiculi (che comicità...) ma indagherei a fondo. Sempre a mio modesto avviso ovviamente.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Al vostro posto o mi ribellerei o me ne andrei altrove.
    se io fossi del nord non mi limiterei a lamentarmi contro i terry, contro i barboni o i duosiculi (che comicità...) ma indagherei a fondo.
    Cose strane dette da chi poco sopra scriveva:
    Quindi grazie ancora per il consiglio reiterato, ma per il futuro risparmiateli perchè a me non servono.
    E il tutto dopo essere intervenuto a casa d'altri per provocare.

Tipica arroganza e concetto di superiorità terronica.
    Fattene una ragione e, lo ripeto, lasciaci nella nostra merda, essere superiore.
    Quello che dobbiamo fare lo sappiamo bene. da soli.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito