Magari se spieghi cosa ci sia di strano, a tuo avviso, se ne puo' parlare.
Si parlava di dare consigli a me che, essendo terrone ed immigliorabile (per tua stessa affermazione) non poteva migliorare grazie ai consigli stessi. Quindi ti dicevo di evitare di darne perchè erano inutili. Un po' complicato a tuo avviso ?......:mmm:
Non sto' provocando nessuno e questa non è casa tua. Ho solo risposto educatamente ad un vostro post che chiama in causa i meridionali, e che ho correttamente citato ; ed io sono meridionale, caro mio.E il tutto dopo essere intervenuto a casa d'altri per provocare.
Sto rispondendo soltanto alle tue affermazioni, e su un forum libero, senza provocare e senza violare il regolamento. Se tu ed i tuoi sodali vi asterreste dall'usare linguaggio offensivo verso i meridionali (quale io sono) vi risparmierei eventuali repliche. E' complicato anche questo ?... se vuoi, caro mio, lo semplifico il post ancora di piu'.
Non sono all'altezza nè mi permetterei mai di dirti cosa devi fare. Ma ti ho spiegato cosa NON DEVI FARE.Tipica arroganza e concetto di superiorità terronica.
Fattene una ragione e, lo ripeto, lasciaci nella nostra merda, essere superiore.
Quello che dobbiamo fare lo sappiamo bene. da soli.
Se non vuoi repliche non devi provocare i meridionali con le tue (o di altri) espressioni oltraggiose. Perchè casualmente sono meridionale, e casualmente siamo su un forum libero e non in un circoletto privato. Semplice il concetto ?...Voi offendete e provocate ed io vi rispondo. Se non vi piace andatevene su un altro forum.
Con ossequio ed educazione come sempre, caro mio