Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    Salve, dopo tante brutte notizie ne arriva una bella.

    ahaha lo sapete che se continuamo a rotolare come paese, con salari sempre più miseri, (la colpa non è principalmente dei lavoratori), e contemporaneamente (i salari) a salire negli altri paesi succederà una cosa bellissima.

    Gli immigrati scompariranno.

    Immaginiamo che in Italia un manovale guadagni 500 euro puliti e in Marocco, ne guiadagni altrettanti ma con un costo della vita minore,.

    Tutti i magrebba torneranno a casa, cosi sarete felici e saranno risolti i vostri problemi.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    Scompariranno quelli onesti che lavorano. Per i delinquenti non cambia nulla e quindi rimangono.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Salve, dopo tante brutte notizie ne arriva una bella.

    ahaha lo sapete che se continuamo a rotolare come paese, con salari sempre più miseri, (la colpa non è principalmente dei lavoratori), e contemporaneamente (i salari) a salire negli altri paesi succederà una cosa bellissima.

    Gli immigrati scompariranno.

    Immaginiamo che in Italia un manovale guadagni 500 euro puliti e in Marocco, ne guiadagni altrettanti ma con un costo della vita minore,.

    Tutti i magrebba torneranno a casa, cosi sarete felici e saranno risolti i vostri problemi.
    Diciamo che si risolverebbe un problema, nel modo peggiore, lasciandoci travolgere dagli eventi, come al solito.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Scompariranno quelli onesti che lavorano. Per i delinquenti non cambia nulla e quindi rimangono.
    Non esistono immigrati delinquenti.

    Chi afferma il contrario è razzista e antidemocratico.repapelle:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #5
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    e già! ma dato che noi autoctoni invecchiamo e abbiamo la natalità più bassa nel mondo intero, avremmo sempre di più seri problemi a pagare le pensioni. La piramide demografica italiana ormai da tempo non ha più la forma di una piramide, ma di un salvadanaio.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    e già! ma dato che noi autoctoni invecchiamo e abbiamo la natalità più bassa nel mondo intero, avremmo sempre di più seri problemi a pagare le pensioni. La piramide demografica italiana ormai da tempo non ha più la forma di una piramide, ma di un salvadanaio.
    Ti sei mai chiesto perchè "noi autoctoni invecchiamo e abbiamo la natalità più bassa nel mondo intero"?

    Forse sfruttare uomini e donne in fabbrica per permettere allo Stato di avere più soldi da sputtanare non è stata un'idea brillante.

    Lavoro, lavoro, lavoro di marito e moglie per poter pagare un mutuo trentennale, le rate dell'utilitaria, 15 giorni di ferie all'anno.

    Quando lo trovi il tempo per una sana scopata procreatrice?

    Come la mantieni una famiglia numerosa senza un tessuto sociale, la fiducia nelle istituzioni ed un lavoro sicuro?

    Illudersi di far risolvere i nostri problemi agli immigrati CLANDESTINI non è stata certamente una buona idea, non trovi?

    ... ed i fati mi danno ragione.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    e già! ma dato che noi autoctoni invecchiamo e abbiamo la natalità più bassa nel mondo intero, avremmo sempre di più seri problemi a pagare le pensioni. La piramide demografica italiana ormai da tempo non ha più la forma di una piramide, ma di un salvadanaio.
    Il problema in realtà è molto minore di quello che si immagina poichè tantissimi giovani di oggi sono disoccupati e quindi non avranno diritto a nessuna pensione.

  8. #8
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ti sei mai chiesto perchè "noi autoctoni invecchiamo e abbiamo la natalità più bassa nel mondo intero"?

    Forse sfruttare uomini e donne in fabbrica per permettere allo Stato di avere più soldi da sputtanare non è stata un'idea brillante.

    Lavoro, lavoro, lavoro di marito e moglie per poter pagare un mutuo trentennale, le rate dell'utilitaria, 15 giorni di ferie all'anno.

    Quando lo trovi il tempo per una sana scopata procreatrice?

    Come la mantieni una famiglia numerosa senza un tessuto sociale, la fiducia nelle istituzioni ed un lavoro sicuro?

    Illudersi di far risolvere i nostri problemi agli immigrati CLANDESTINI non è stata certamente una buona idea, non trovi?

    ... ed i fati mi danno ragione.
    la sirena che senti è la lettiga per il TSO settimanale

  9. #9
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    e già! ma dato che noi autoctoni invecchiamo e abbiamo la natalità più bassa nel mondo intero, avremmo sempre di più seri problemi a pagare le pensioni. La piramide demografica italiana ormai da tempo non ha più la forma di una piramide, ma di un salvadanaio.
    Ma con le fabbriche che chiudono , cosa faranno quelli che arrivano qui e "ci pagheranno la pensione" ?
    Diventeranno a loro volta un costo , come quei famosi 50.000 lasciati entrare l'anno scorso dalla Tunisia......per assecondare una promessa fatta da Berlusconi all'inaugurazione della televisione privata del Maghreb , gestita dal suo amico Tarek Ben Ammar , dove appunto il "cavaliere" promise ai giovani tunisini l'ingresso in italia , dove avrebbero avuto "lavoro , casa e futuro"...
    E li fece entrare nella maniera che sappiamo , cioè appaltando agli scafisti una delle più grandi operazioni di spostamento di carne umana , che andò avanti mesi.....
    Ultima modifica di Watson; 08-11-12 alle 01:48

  10. #10
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, vi do una bella notizia !!!! - sugli immigrati

    stiamo diventando 1 paese del 3° mondo...wowww ke bello !!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una bella notizia
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 18:13
  2. Bella notizia
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 14:20
  3. Una bella notizia...
    Di Gianluca J nel forum Padania!
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 16:48
  4. Ragazzi, una notizia piuttosto penosa:
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-12-04, 23:17
  5. ragazzi che notizia......
    Di Penelope (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-03, 22:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito