Salve, dopo tante brutte notizie ne arriva una bella.
ahaha lo sapete che se continuamo a rotolare come paese, con salari sempre più miseri, (la colpa non è principalmente dei lavoratori), e contemporaneamente (i salari) a salire negli altri paesi succederà una cosa bellissima.
Gli immigrati scompariranno.
Immaginiamo che in Italia un manovale guadagni 500 euro puliti e in Marocco, ne guiadagni altrettanti ma con un costo della vita minore,.
Tutti i magrebba torneranno a casa, cosi sarete felici e saranno risolti i vostri problemi.




Rispondi Citando
repapelle:
