Ehm...no: dalla A alla Z. Voleva sapere tutto. Visto, compagnie, se usavo l'agenzia di viaggio o meno. La cosa bella, che ho trascurato di dire, è che insistevano per curare LORO la logistica, fottendosi letteralmente un 10% del budget. Capisci quanto quella telefonata mi abbia fatto ridere... un riso amaro, ma sempre riso...
"Bad karma"

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

C'ho pensato un attimo, è venerdì sera... non mi va di uscire perché so' stanco morto... ma immaginate un attimo se tornassi a SemiNapoli e raccontassi dell'ipotetico Erasmus agli amici: i venerdì a casa e un mare di pippe. Un fallimento umano.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

a meno che non sia in Erasmus e stia usufruendo di un wi-fi a Monaco in un albergo e sia prossimo a fare sesso con una.. chissà... la verità la sa soltanto la mia mano. Auguratevi che non mi venga mai in mente lo sghiribizzo di dirvi la verità, cioè che studio ingegneria elettrica, altrimenti dovrò abbandonare il Forum e rientrare con un clone che dovrà fare l'antipatico per un paio di anni per far dimenticare di Samba de Amigo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non dice mai la verità ehehehe che pepeperino, un vero bocchinariello
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?