Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Lo stavo leggendo ma lo trovavo difficile per la sua sintassi.

    Scrive in un italiano antico, è quasi difficile come leggere un testo di spagnolo.
    Daccordo, nessuno lo legge da cima a fondo, ti puoi leggere qualche riassunto per capire il senso.. e poi qualche frase originale per introdurti al linguaggio dell'epoca. Con i testi antichi, ma scritti in italia si può percepire qualcosa. Con i testi delle altre lingue è impossibile a meno di essere un erudito.
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  2. #12
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Al servizio del consumatore.
    forse nella Terra di Mezzo, non di sicuro nella nostra realtà!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  3. #13
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Non ci sono ricette.....

    tanto meno quelle del mercato LIBERO REGOLATORE.

    Ne abbiamo un CHIARO esempio per le ultime
    Presidenziali USA dove la corruzione è diventata sistema
    LE-GA-LIZ-ZA-TO

    e dove la finanza ha riempito di mld di dollari Romney
    per evitare regolamentazioni del mondo finanziario.

    No, caro.... non è così
    come potrebbe sembrare a te.
    A parte che la finanza ha finanziato anche obama ma lasciamo perdere, codesto è uno splendido esempio in cui la concorrenza ha vinto: gli americani potevano scegliere e hanno scelto Obama contro il cattivo romney.
    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    A parte che la finanza ha finanziato anche obama ma lasciamo perdere, codesto è uno splendido esempio in cui la concorrenza ha vinto: gli americani potevano scegliere e hanno scelto Obama contro il cattivo romney.
    1.
    No no... non lasciamo perdere.

    Se tu NON sei informato sui contributi della finanza
    ai due condidati USA per le presidenziali...
    NON SAREBBE MEGLIO se tu te ne stessi zitto?
    Goldman Sachs tifa Romney, niente finanziamenti ad Obama | Diritto di critica

    2.
    GLI ELETTORI AMERICANI hanno premiato Obama....
    ma l'EFFICENTISSIMO SISTEMA DELLA CONCORRENZA
    capitalistica.....
    non ha funzionato in quel caso come in molti altri.

    La Corporazione della finanza......
    ha cercato di indirizzare la democrazia verso
    il loro tornaconto economico funzionando come
    un Al Capone qualsiasi che si comprava politici e giudici
    per non farsi perseguire dalla giustizia e dalla polizia.

    Leggi, caro... informati...
    e POI solo allora ne riparliamo.

    Ultima modifica di Proteus; 10-11-12 alle 19:07

  5. #15
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    1.
    No no... non lasciamo perdere.

    Se tu NON sei informato sui contributi della finanza
    ai due condidati USA per le presidenziali...
    NON SAREBBE MEGLIO se tu te ne stessi zitto?
    Goldman Sachs tifa Romney, niente finanziamenti ad Obama | Diritto di critica

    2.
    GLI ELETTORI AMERICANI hanno premiato Obama....
    ma l'EFFICENTISSIMO SISTEMA DELLA CONCORRENZA
    capitalistica.....
    non ha funzionato in uel caso come in molti altri.

    La Corporazione della finanza......
    ha cercato di indirizzare la democrazia verso
    il loro tornaconto economico funzionando come
    u Al Capone qualsiasi che si comprava i politici
    per non farsi perseguire giudiziariamente e come polizia.

    Leggi, caro... informati...
    e POI solo allora ne riparliamo.

    Ma smettila warren buffett che cos'è un piccolo commerciante?

    Poi se non ce fosse stata concorrenza si prendevano Romney senza poter scegliere come succede qui con le pensioni ti pigli quello che lo stato ti impone di prendere.
    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    Ma smettila warren buffett che cos'è un piccolo commerciante?

    Poi se non ce fosse stata concorrenza si prendevano Romney senza poter scegliere come succede qui con le pensioni ti pigli quello che lo stato ti impone di prendere.
    La cosa che odio di più in una persona
    è la DISONESTA' INTELLETTUALE.

    Quando ti viene dimostrato che Romney dal mondo della finanza
    ha preso almeno il doppio (in dollari) di Obama....
    onestà vorrebbe che uno tacesse...

    ma il pudore e l'onestà latitano su questo forum
    facendone un Bar dello Sport e non un luogo di confronto serio.

    Ti ho detto abbastanza, redattore scarso? hefico:

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    5,906
     Likes dati
    2
     Like avuti
    626
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Lo stavo leggendo ma lo trovavo difficile per la sua sintassi.

    Scrive in un italiano antico, è quasi difficile come leggere un testo di spagnolo.
    Se mi permetti un piccolo consiglio: non è solo questione di difficolta linguistica ma concettuale: prima del testo di Machiavelli leggi una illustrazione del suo pensiero che puoi trovare in qualunque testo scolastico di letteratura o di filosofia.
    Se non riesci a comprendere l’italiano del 500 puoi leggere in versione inglese o altra lingua moderna: non esiste , credo, una versione in italiano moderno

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    che cosa è, un casting per una nuova trasmissione?

    Disse allora il Signore: «Il grido contro Sòdoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. 21 Voglio scendere a vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere!».
    22 Quegli uomini partirono di lì e andarono verso Sòdoma, mentre Abramo stava ancora davanti al Signore. 23 Allora Abramo gli si avvicinò e gli disse: «Davvero sterminerai il giusto con l'empio? 24 Forse vi sono cinquanta giusti nella città: davvero li vuoi sopprimere? E non perdonerai a quel luogo per riguardo ai cinquanta giusti che vi si trovano? 25 Lungi da te il far morire il giusto con l'empio, così che il giusto sia trattato come l'empio; lungi da te! Forse il giudice di tutta la terra non praticherà la giustizia?». 26 Rispose il Signore: «Se a Sòdoma troverò cinquanta giusti nell'ambito della città, per riguardo a loro perdonerò a tutta la città».
    27 Abramo riprese e disse: «Vedi come ardisco parlare al mio Signore, io che sono polvere e cenere... 28 Forse ai cinquanta giusti ne mancheranno cinque; per questi cinque distruggerai tutta la città?». Rispose: «Non la distruggerò, se ve ne trovo quarantacinque». 29 Abramo riprese ancora a parlargli e disse: «Forse là se ne troveranno quaranta». Rispose: «Non lo farò, per riguardo a quei quaranta». 30 Riprese: «Non si adiri il mio Signore, se parlo ancora: forse là se ne troveranno trenta». Rispose: «Non lo farò, se ve ne troverò trenta». 31 Riprese: «Vedi come ardisco parlare al mio Signore! Forse là se ne troveranno venti». Rispose: «Non la distruggerò per riguardo a quei venti». 32 Riprese: «Non si adiri il mio Signore, se parlo ancora una volta sola; forse là se ne troveranno dieci». Rispose: «Non la distruggerò per riguardo a quei dieci». etc etc etc

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Lo stavo leggendo ma lo trovavo difficile per la sua sintassi.

    Scrive in un italiano antico, è quasi difficile come leggere un testo di spagnolo.

    Que no te gusta la lengua espanola?

  10. #20
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio

    Ne abbiamo un CHIARO esempio per le ultime
    Presidenziali USA dove la corruzione è diventata sistema
    LE-GA-LIZ-ZA-TO

    .
    Ci credi davvero a quello che dici? Che poi Romney ha anche perso nonostante i MILIARDI PER CONTIUARE A RENDERE LIBBBERO IL MERKKKATO.

    Dici bene poi, la corporazione della finanza (lol) ha fatto in modo di avere uno stato dalla loro parte, quindi via di finanziamenti e di protezioni e di salvezze dal cielo. Altro che libero mercato.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Persone Oneste Bloccano Le Importazioni
    Di Aresti nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 14:37
  2. Le Persone Oneste Bloccano Le Importazioni
    Di Aresti nel forum Sardismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 01:34
  3. A sinistra solo persone oneste
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 13:56
  4. Non si puo' essere uomini politici e persone oneste
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 17:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito