Originariamente Scritto da Faria perchè? perché peppa pig suona meglio di giuseppa la maiala :hihi:
veni vidi mici
Originariamente Scritto da animale.marino perche il pacchetto grafico ecc è preso da dei siti inglesi o cose del genere, templares voleva farlo in calabrese. era la volta buona che a Faria gli veniva un colpo... :hihi:
Trollhunter delle 2 Sicilie.
cioé?
slava kokaini
io ce l'ho in italiano Benvenuto in Politica in Rete. Esci Impostazioni Il Mio Profilo Notifiche
Why?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
adesso mi è tornato in italiano boh!
Originariamente Scritto da Faria adesso mi è tornato in italiano boh! Sicuro che non sei entrato con un clone anglosassone? :sofico:
Originariamente Scritto da Faria adesso mi è tornato in italiano boh! forse dovrei smettere di usare Internet Explorer
Originariamente Scritto da Faria forse dovrei smettere di usare Internet Explorer Grosso, pesante e lento. Ci sono una miriade di browser più leggeri e meno incasinati...
Originariamente Scritto da Kroenen Grosso, pesante e lento. Ci sono una miriade di browser più leggeri e meno incasinati... lo so, e li ho scaricati e installati, ma sono abituato con IE
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum