Visualizzazione Stampabile
-
Re: non gliela fo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
40 anni
Citazione:
marocchesi
sono in tempo , ma il limite esiste ed è 40 anni . Non sono depresso è solo che faccio fatica a vivere.
Ops, mica lo sapevo :mmm:
Va bè ma se uno fa fatica a vivere significa che è depresso no? A meno che non abbia significati più specifici come sbarcare il lunario/respirare/caminare ecc
-
Citazione:
marocchesi
quando sono un po' giù mi rinchiudo in chiesa a riflettere, oggi però invece di trarne beneficio sono stato assalito da un'idea sconfortante , tanto banale quanto mai presa in considerazione , ho 30 anni , molto probabilmente , mi toccherà vivere per altri 40 , non sono nemmeno a metà.... sono stato preso da uno avvilimento inaudito, questo tempo passato mi è costato una fatica immane , al solo pensiero di doverne affrontare altrettanto mi demoralizzo in partenza.
Tu pensa al fatto che se sei riuscito ad affrontare 30 anni, riuscirai ad affrontare anche gli anni a venire. La vita è difficile per tutti, caro mio.
-
mi sono espresso male , di conseguenza sono stato frainteso, per me la vita non " fa schifo " , è che sento proprio fatica fisica , più che depresso sarò " nato stanco " .. tra l'altro soffro di Sindrome di Gilbert - Wikipedia
-
Citazione:
marocchesi
sono in tempo , ma il limite esiste ed è 40 anni . Non sono depresso è solo che faccio fatica a vivere.
sfido lavori
-
Citazione:
Troll
sfido lavori
e infatti è iniziato tutto pensando a ciò , in programma avevo messo di lavorare sino ai 40 e poi vivere di rendita , verosimilmente dovrò superare i 45 per permettermi di vivere di rendita , ( dal parentame non riceverò un euro, come sempre d'altronde , e per la verità meglio così , che altrimenti me lo farebbero pesare con "interessi psicologici " da usura ), insomma non credo di riuscire a farcela , non posso neppure farla finita che son cattolico...
a meno che non riesca a trovare il coraggio di andare in legione, così da togliermi lo sfizio , e magari crepare contento in servizio.
-
Citazione:
marocchesi
non posso neppure farla finita che son cattolico...
no è l'istinto di sopravvivenza che te lo impedisce prevalendo su ogni altra considerazione
infatti vedi bene che l'istinto di scopare ha la meglio su ogni riflessione circa la natura peccaminosa delle tue azioni
-
Citazione:
Troll
no è l'istinto di sopravvivenza che te lo impedisce prevalendo su ogni altra considerazione
infatti vedi bene che l'istinto di scopare ha la meglio su ogni riflessione circa la natura peccaminosa delle tue azioni
guarda , nel mio caso, hai preso proprio l'esempio peggiore da portare a supporto della tua tesi; anzi , giacché mi c'hai fatto pensare, da oggi la userò come scusa quando i miei amici mi prendono in giro per il fatto che non ho alcuna.
-
Citazione:
marocchesi
guarda , nel mio caso, hai preso proprio l'esempio peggiore da portare a supporto della tua tesi; anzi , giacché mi c'hai fatto pensare, da oggi la userò come scusa quando i miei amici mi prendono in giro per il fatto che non ho alcuna.
macché ci hai sempre raccontato che andavi a mignotte
-
tutti c'hanno i momenti che non ce la fanno ...
si stringono i denti e si va avanti ...
-
Citazione:
Troll
macché ci hai sempre raccontato che andavi a mignotte
va be' Gesù aveva Maria Maddalena, quello è un esempio di virtù !