Visualizzazione Stampabile
-
Re: non gliela fo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
beh io ne ho 24 e conterei di viverne almeno altri 56. ma pure altri 60 e passa. ti butta giù sapere che ne hai tanti davanti? a me rinvigorisce e basta. anche perchè poi quando son finiti, sono finiti, mica si ricomincia da capo (ovvietà)
visto che sei comunista nemmeno tu sembri tanto contento di faticare
-
Citazione:
zucchetta
si va avanti ...
eh ma non si capisce perché dovrei
-
Citazione:
marocchesi
per assecondare il possente istinto biologico di sopravvivenza (a cui si aggiunga il dubbio amletico su quel che viene dopo; se fosse incontrovertibilmente un sonno senza sogni sarebbe una bazzecola fare il salto)
-
Citazione:
marocchesi
perché la speranza è sempre l'ultima a morire, magari domani vinci al superenalotto e trovi 10 donne che ti trovano superaffascinante...
-
Citazione:
Troll
per assecondare il possente istinto biologico di sopravvivenza (a cui si aggiunga il dubbio amletico su quel che viene dopo; se fosse incontrovertibilmente un sonno senza sogni sarebbe una bazzecola fare il salto)
ma infatti non ho intenzione di farmi fuori ( soprattutto perché son certo che farei la felicità di troppi )
-
Citazione:
zucchetta
perché la speranza è sempre l'ultima a morire, magari domani vinci al superenalotto e trovi 10 donne che ti trovano superaffascinante...
la speranza è una specie di autoinganno con cui l'istinto di sopravvivenza favorisce la vita, ma non tutti riescono a credere davvero in quel che ci si racconta
-
Citazione:
marocchesi
ma infatti non ho intenzione di farmi fuori ( soprattutto perché son certo che farei la felicità di troppi )
schmittianamente trovati un nemico e avrai una orgogliosa ragione di vita che ti appagherà di gioia rapinosa nelle tue vittorie
-
Citazione:
zucchetta
l'idea di trovare 10 femmine che mi rompono le scatole è proprio quello che ci voleva per deprimermi definitivamente.
-
Citazione:
Troll
schmittianamente trovati un nemico e avrai una orgogliosa ragione di vita che ti appagherà di gioia rapinosa nelle tue vittorie
eh si , però non è che di vittorie ne abbia tante dalla mia parte eh.. né di energie per raggiungerle, è questo quello che mi fa fatica.
-
Citazione:
marocchesi
quando sono un po' giù mi rinchiudo in chiesa a riflettere, oggi però invece di trarne beneficio sono stato assalito da un'idea sconfortante , tanto banale quanto mai presa in considerazione , ho 30 anni , molto probabilmente , mi toccherà vivere per altri 40 , non sono nemmeno a metà.... sono stato preso da uno avvilimento inaudito, questo tempo passato mi è costato una fatica immane , al solo pensiero di doverne affrontare altrettanto mi demoralizzo in partenza.
pensa che hai vissuto i migliori trenta