Visualizzazione Stampabile
-
Re: non gliela fo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
vabbè ma a parte per scopare gratis che ti fotte del grugno
l'illusione dell'affetto immotivato e il potersi fare la barba rimirandosi allo specchio con soddisfazione
-
Citazione:
marocchesi
pensa tu , non ho alcun talento ,non ho 30 milioni in banca e i 22 li ho superati da un pezzo....
be credo che il 90% delle persone abbia o talenti utili, quasi nessuno ha 30ml, e siamo una società di vecchi...
-
Citazione:
marocchesi
tu si che sei un motivatore !
Ma dai nel 2050 lo vendo improbabile morire a 70 anni, hai ancora altri 70-80 anni davanti.
-
Citazione:
marocchesi
mi sono espresso male , di conseguenza sono stato frainteso, per me la vita non " fa schifo " , è che sento proprio fatica fisica , più che depresso
sarò " nato stanco " .. tra l'altro soffro di
Sindrome di Gilbert - Wikipedia
Aspetta un attimo, e come hai fatto a pomparti quei muscolazzi allora?
-
Citazione:
marocchesi
quando sono un po' giù mi rinchiudo in chiesa a riflettere, oggi però invece di trarne beneficio sono stato assalito da un'idea sconfortante , tanto banale quanto mai presa in considerazione , ho 30 anni , molto probabilmente , mi toccherà vivere per altri 40 , non sono nemmeno a metà.... sono stato preso da uno avvilimento inaudito, questo tempo passato mi è costato una fatica immane , al solo pensiero di doverne affrontare altrettanto mi demoralizzo in partenza.
Secondo le statistiche te ne restano altri 50, non 40, mi spiace :giagia: Ma c'è un rimedio a tutto
http://www.documentingreality.com/fo...vato1_500.jpeg
-
Mi domando cosa si aspetta di trovare marocchesi da una discussione simile
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Mi domando cosa si aspetta di trovare marocchesi da una discussione simile
mica trova qualcosa, si sfoga
-
Citazione:
marocchesi
quando sono un po' giù mi rinchiudo in chiesa a riflettere, oggi però invece di trarne beneficio sono stato assalito da un'idea sconfortante , tanto banale quanto mai presa in considerazione , ho 30 anni , molto probabilmente , mi toccherà vivere per altri 40 , non sono nemmeno a metà.... sono stato preso da uno avvilimento inaudito, questo tempo passato mi è costato una fatica immane , al solo pensiero di doverne affrontare altrettanto mi demoralizzo in partenza.
Non devi essere triste. La vita non sempre è bella ma sicuramente ti consente di interagire con tante persone, di fare esperienze sempre nuove, di vedere posti interessanti, di gioire per un giorno nuovo che arriva.
Anche io non sono esente da periodi di riflessione, anche per via dei tempi che saremo chiamati ad affrontare, in una Europa sempre piu 'precaria' in diritti, libertà e ricchezza. Eppure credo si debba essere contenti di essere qui. Le celluline grigie camminano ogni giorno e ci regalano emozioni. Belle o brutte che siano, nella difficoltà o nella serenità, ci siamo! Rallegriamoci di esserci!
-
comunque se uno è filosofo tutti i problemi si riducono a mediocri seccature di ordine materiale
-
Citazione:
danny78
Non devi essere triste. La vita non sempre è bella ma sicuramente ti consente di interagire con tante persone, di fare esperienze sempre nuove, di vedere posti interessanti, di gioire per un giorno nuovo che arriva.
Anche io non sono esente da periodi di riflessione, anche per via dei tempi che saremo chiamati ad affrontare, in una Europa sempre piu 'precaria' in diritti, libertà e ricchezza. Eppure credo si debba essere contenti di essere qui. Le celluline grigie camminano ogni giorno e ci regalano emozioni. Belle o brutte che siano, nella difficoltà o nella serenità, ci siamo! Rallegriamoci di esserci!
sono le interazioni nuove e le esperienze inedite a produrre fastidi, appunto per questo chi la vive si lagna della precarietà e rivuole il posto fisso