Visualizzazione Stampabile
-
Re: non gliela fo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
pensa che hai vissuto i migliori trenta
tu si che sei un motivatore !
-
Citazione:
ziomaio
pensa che hai vissuto i migliori trenta
non è neanche detto, vecchiaia a parte magari mette assieme abbastanza soldi e va a starsene comodo
-
Citazione:
Troll
non è neanche detto, vecchiaia a parte magari mette assieme abbastanza soldi e va a starsene comodo
che poi penso che peggio del periodo liceale e dell'università , a meno che non vada a finire in galera, non penso che possa esserci
-
Citazione:
marocchesi
tu si che sei un motivatore !
Citazione:
Troll
be è la verità
cmq meglio giovane senza tanti soldi(chiaro non dico a livello del magrebino che sbarca a lampedusa) che vecchio pieno di soldi ma che sciomiotta quello che non ha potuto fare da giovane... poi cmq sono solo punti di vista...:gluglu:
certo meglio vecchio ricco che vecchio povero, ma non mi pare il problema di marocchesi
-
Citazione:
ziomaio
be è la verità
cmq meglio giovane senza tanti soldi(chiaro non dico a livello del magrebino che sbarca a lampedusa) che vecchio pieno di soldi ma che sciomiotta quello che non ha potuto fare da giovane... poi cmq sono solo punti di vista...:gluglu:
certo meglio vecchio ricco che vecchio povero, ma non mi pare il problema di marocchesi
magari marocchesi al liceo non scopava, adesso i soldi per andare a mignotte ce li ha
-
Citazione:
Troll
magari marocchesi al liceo non scopava, adesso i soldi per andare a mignotte ce li ha
per scopare scopavo ( ma non è che mi sia mai piaciuto più di tanto ) che la paghetta me la passavano , ma me l'han sempre fatta pesare , cavolo avete fatto un figlio brutto , prendetevela con voi stessi non con quel poveraccio che non solo deve pagare per avere un po' di "vita sociale " ma è costretto a vivere l'intera vita con quel brutto grugno...
-
Citazione:
marocchesi
quando sono un po' giù mi rinchiudo in chiesa a riflettere, oggi però invece di trarne beneficio sono stato assalito da un'idea sconfortante , tanto banale quanto mai presa in considerazione , ho 30 anni , molto probabilmente , mi toccherà vivere per altri 40 , non sono nemmeno a metà.... sono stato preso da uno avvilimento inaudito, questo tempo passato mi è costato una fatica immane , al solo pensiero di doverne affrontare altrettanto mi demoralizzo in partenza.
Magari anche 70.
:sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=EB7ZgMeSwMc
-
Citazione:
marocchesi
per scopare scopavo ( ma non è che mi sia mai piaciuto più di tanto ) che la paghetta me la passavano , ma me l'han sempre fatta pesare , cavolo avete fatto un figlio brutto , prendetevela con voi stessi non con quel poveraccio che non solo deve pagare per avere un po' di "vita sociale " ma è costretto a vivere l'intera vita con quel brutto grugno...
vabbè ma a parte per scopare gratis che ti fotte del grugno
-
Citazione:
Troll
be ma giovane mica intendo solo 16 anni
mettiamola cosi io preferisco 22 anni universitario che 65 con 30ml in banca poi ci sono 30.000 fattori da quello estetico a quello geografico, senza tralasciare i talenti personali
-
Citazione:
ziomaio
be ma giovane mica intendo solo 16 anni
mettiamola cosi io preferisco 22 anni universitario che 65 con 30ml in banca poi ci sono 30.000 fattori da quello estetico a quello geografico, senza tralasciare i talenti personali
pensa tu , non ho alcun talento ,non ho 30 milioni in banca e i 22 li ho superati da un pezzo....