con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il nostro Fiocchino è irraggiungibile!!! Vogliamo tutti bene a Fiocchino!! :giagia:
io sono un amico storico di fiocchino, pero era ancora meglio quando non faceva il mod, anche perche i mod di questo forum tendono un po a prendere delle abitudini reazionarie, anche se questo non vale per fiocchino parlo in generale
Ultima modifica di animale.marino; 15-11-12 alle 21:47
io sono un amico storico di fiocchino, pero era ancora meglio quando non faceva il mod, anche perche i mod di questo forum tendono un po a prendere delle abitudini reazionarie, anche se questo non vale per fiocchino parlo in generale
...hai subito un furto!!! hebravo: ...dal tuo messaggio sono spariti accenti e apostrofi!!!! :hihi: