Sappiamo tutti che il comico ha manifestato la sua simpatia per l'iran. Guarda un po' l'iran ha più volte benedetto l'eccidio degli ebrei...ergo, i grillini sono nazisti.
Parliamone
Sappiamo tutti che il comico ha manifestato la sua simpatia per l'iran. Guarda un po' l'iran ha più volte benedetto l'eccidio degli ebrei...ergo, i grillini sono nazisti.
Parliamone


Ecco il milionesimo thread su Grillo.
Brunik ma quanti cloni hai? :sofico:


Sillogismo perfetto.
Chiamate l amministratore di sostegno di questo tizio che è riuscito a liberarsi dalla camicia di forza




Quando è che dice che bisogna votare pd?ostridicolo:
sklöpp & kanù




Resisti...BRULLO...molti nemici molto...onore !!!!!!
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:


Stanno rovinando il forum nazionale, è gente da manicomio
PEOPLE SMASH AUSTERITY
Ultima modifica di antonino2000; 16-11-12 alle 10:15