Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Non concludo nulla e passo per pazzo. basta.
Un minimo di parvenza di equilibrio mentale ci vuole, la solitudine ideologica già la vivo tutti i giorni!
oh, finalmente ci sei arrivato :D
Re: Ho preso una decisione!
MA PECCHEEEEEEE'? :piango:
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Non concludo nulla e passo per pazzo. basta.
Fai come me, quasi seimila post e neanche un'opinione politica. Veltroni e Rutelli mi vogliono come ghostwriter.
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Fai come me, quasi seimila post e neanche un'opinione politica. Veltroni e Rutelli mi vogliono come ghostwriter.
te olivo dici sudtirolo e gia' una posizione politica ma ci stai simpatico lo stesso
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
te olivo dici sudtirolo e gia una posizione politica ma ci stai simpatico lo stesso
Proprio quello lì, sì, questo comunque è Marmalade.
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
I gradi d' inclinazione però sono importanti ..... :D
Eh che siano 45° o 30° l'importante è che di "sm" si tratti :D
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Eh che siano 45° o 30° l'importante è che di "sm" si tratti :D
Eh ma 45° potrebbe facilitare tante cose ..... :D
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
MA PECCHEEEEEEE'? :piango:
Melusina bella, rileggendomi mi sono stufato, almeno per un pò comunismo ma senza gulag, senza morte, senza sterminio.
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Fallo bene però come solo Aldo Raine faceva e farà ma in altri modi.
A forza di reprimere la tua rabbia finirai per scoppiare.
Release your evil.
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...gd52sDSX1vhoNQ
Re: Ho preso una decisione!
0 RAGE.
La mia è determinazione e dedizione, che voi " sempliciotti" scambiate per rabbia, io ho raggiunto uno stadio superiore a cui solo i veri comunisti possono accedere...
Non sento più la rabbia la frustrazione tipica degli stefaboy della vita.