Re: Ho preso una decisione!
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Atarassia comunista.
Qualcosa del genere... vedeste come vedo il mondo...
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Qualcosa del genere... vedeste come vedo il mondo...
http://www.nps.gov/manz/planyourvisi...tlag--1932.gif
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Fallo bene però come solo Aldo Raine faceva e farà ma in altri modi.
Ti meriteresti un soggiorno gratuito in un gulag solo per la tua vanagloria borghese.
:D
scherzo eh...
Re: Ho preso una decisione!
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
spiritoso.
Fondoscalista, grazie :)
Re: Ho preso una decisione!
Sarò sempre un estremista comunista inamovibile, ma senza quei termini strumentalizzabili dal nemico.
Re: Ho preso una decisione!
Potresti inventarti una neolingua nella quale sostituire il termine gulag con campo ricreativo.
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Potresti inventarti una neolingua nella quale sostituire il termine gulag con campo ricreativo.
Non tentarmi, devo cambiare. AIUTATEMI.
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Non tentarmi, devo cambiare. AIUTATEMI.
devi fare il percorso dei 12 passi Aldo, così potrai liberarti del giogo comunista per approdare alla libertà del Liberalismo !
:sofico: