Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Sarò sempre un estremista comunista inamovibile, ma senza quei termini strumentalizzabili dal nemico.
Seh,prima cambia il linguaggio,poi cambia il pensiero.A non parlare più di gulag e sterminio diventerai pacifista.
E a quel punti il passo verso il liberismo è piccolo. :D
Re: Ho preso una decisione!
Provocatori. Aldo, non cedere!
Re: Ho preso una decisione!
aldo venduto a bilderberg! :incav:
Re: Ho preso una decisione!
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Smetterò di usare i termini gulag e repressione feroce e tutta la retorica del male e dell odio.
:giagia:
Aldo Raine 2.0
Faccio un backup del precedente però...
Prima devi chieder scusa per i 100 miliardi di morti nei Gulash sovietici
Re: Ho preso una decisione!
Re: Ho preso una decisione!
Ma Facco deve proprio parlare da uno scantinato con la maglia della salute?
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma Facco deve proprio parlare da uno scantinato con la maglia della salute?
Ora perché t'è venuto in mente Facco? :D
Re: Ho preso una decisione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
ma chi è? quel comico che era sempre da Fazio e poi non lo hanno più chiamato perchè non era abbastanza di sinistra?
Re: Ho preso una decisione!
dicevo questo
http://multimedia.quotidiano.net/dat...7/20628587.jpg
oh assomiglia anche se in effetti fa più ridere quello di Murru