Veramente assurdo! Ma li mettessero in carcere, piuttosto!


Veramente assurdo! Ma li mettessero in carcere, piuttosto!


Il problema mafia in Italia non verrà mai risolto finché continuerà ad esistere uno stato illiberale come quello che abbiamo ora.
L' unica soluzione sarebbe legalizzare qualsiasi cosa, armi come negli USA, prostituzione e droghe di qualsiasi tipo. In questo modo si toglierebbe il terreno fertile quello del proibizionismo grazie al quale la mafia esiste e continua a crescere. Negli USA negli anni 20 quando furono proibiti gli alcolici la mafia ha fatto affari d' oro.
Solo il pugno di ferro non serve per sconfiggere la mafia.
Ultima modifica di Murru; 19-11-12 alle 00:29

