Ciao a tutti. E' molto che vi seguo e devo dire che è un forum molto ben fatto. Sono esclusivamente interessato alle sottosezioni "Socialismo Nazionale" e "Destra Radicale", come si evince facilmente dal nick. Penso che la chiusura di Stormfront e l'arresto dei moderatori sia qualcosa che ci accomuna alla Cina e all'Iran. Solo che in quei Paesi non hanno la vigliaccheria di definirsi liberi e/o democratici. Almeno ditecelo che siamo in un regime. Neanche la sincerità di dirlo. Vigliacchi eppure cacasotto.
Ciao a tutti




Rispondi Citando
hefico:
