Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

l'uomo eurasiatico della Tradizione, fondatore di imperi muttiani
![]()

My two spits.
Sei al centro di un bailamme mediatico bestiale. Non sappiamo perché, per chi, per come, per che cazzo, perché ora.
Il Clan Vattani si riunisce in Gran Consiglio e per evitare ulteriori danni decide una linea di condotta.
Tu figliuol scapestratello levati per un po' dalla scena, rilascia qualche intervista distensiva che così la cosa si spegne, e poi vediamo come si può aggiustare tutto. Intanto il braccio destro lo puoi sollevare anche al frantoio di mammà, facendo finta che quelle olive siano chi sai tu..
Ultima modifica di Unrat; 19-11-12 alle 21:17