anceh i brownies sono buonissimi: Ricetta Brownies - Le Ricette di GialloZafferano.it
Originariamente Scritto da Piombo Ritorno perchè aggiungerei un' altro paese nella rosa: il Belgio. Clima migliore dei paesi scandinavi, qualità della vita decente. Che mi dite? ma allora vai in francia. il belgio è un paesucolo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Rexal Colesterolo puro. buoni. :giagia: rr:
Originariamente Scritto da Theremin Sì, non sono male, ma solo fino ai 20 anni, che poi diventano delle valkirie. E poi non si lavano la prugna.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Rexal Colesterolo puro. Originariamente Scritto da Melusine buoni. :giagia: rr: Per sarebbe cholesterol enhancer
slava kokaini
Originariamente Scritto da Faria anceh i brownies sono buonissimi: Ricetta Brownies - Le Ricette di GialloZafferano.it bon mi ha fatto venir voglia, ora me li accatto comunque il colesterolo al più fa venire un infarto mica imbruttisce
Ultima modifica di marocchesi; 29-11-12 alle 13:36
DEFORME AUTENTICO
Originariamente Scritto da Melusine ma allora vai in francia. il belgio è un paesucolo. Si, si potrebbe anche fare, conosco pure un po' di francese. Solo che sono troppo pomposi i francesi...
Originariamente Scritto da Piombo Si, si potrebbe anche fare, conosco pure un po' di francese. Solo che sono troppo pomposi i francesi... le fiamminghe invece sono delle grandi fighe e la mollano senza troppe pare
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata. L. von Mises SILENDO LIBERTATEM SERVO
Originariamente Scritto da -Duca- le fiamminghe invece sono delle grandi fighe e la mollano senza troppe pare onore onore onore alla razza superiore
Originariamente Scritto da Piombo Si, si potrebbe anche fare, conosco pure un po' di francese. Solo che sono troppo pomposi i francesi... Se ti devi fare i problemi sulla pomposità è meglio che resti dove sei.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum