Ero iscritto al vecchio pol, mi sono preso una pausa, ma ho deciso di tornare attivamente online col nuovo forum. Sono cambiato, prima ero un liberale, uno dei più coerenti. Adesso Ferrero mi ha cambiato la vita
Voglio partecipare per cambiare il mondo, un altro mondo possibile! Tasse progressivie, nazionalizzazioni, espropri!
Sto scherzando....il contediculagna è qua per farvi divertire![]()





Rispondi Citando
:23015:

